Somme pazzesche per il restyling della hall del Caesars Palace
Cifre pazzesche pronte per il rifacimento della hall del Caesars Palace con una statua di Giulio Cesare da 4 metri e mezzo.
Scritto da Gt
“Ma qui non c’ha abitato realmente Giulio Cesare, giusto?”. La celebre battuta di Alan di Una Notte di Leoni è solo uno dei tanti riferimenti cinematografici e dei segni dell’iconico casinò di Las Vegas, il Caesar Palace che è diventato improvvisamente famosissimo tra i millennial proprio grazie al terzo episodio della saga. E ci sono grosse novità dalla Sin City visto che la proprietà inizierà presto un rifacimento dell'ingresso principale e della porta-cochère, oltre a revisionare la hall bar e i table game del casinò. E si parla di somme pazzesche per i lavori che potrebbero iniziare a breve.
La documentazione iniziale è stata presentata per l'enorme progetto avviato con il Penta Building Group - un appaltatore / gruppo di costruzioni con uffici a Las Vegas, Los Angeles e Phoenix - che supervisiona i cambiamenti di costruzione che dureranno fino a Capodanno. Sono già in lavorazione nuovi tunnel pedonali per portare i visitatori nel resort in sicurezza.
Un'effigie di Cesare Augusto alta 15 piedi sostituirà la statua esistente molto più bassa nella lobby del Caesars Palace e la fontana pure verrà rimossa. Sono previsti due pozzi di gioco all'avanguardia e verrà rinnovata la sezione circolare dei giochi da tavolo.
L'attuale bar della hall, situato a pochi passi dal desk del check-in, è stato aggiornato l'ultima volta nel 2014, sostituendo il Galleria Bar aperto 24 ore su 24. All'epoca, un cartello a parete dal pavimento al soffitto con la scritta "ogni grande hotel merita un bar della hall eccezionale" sembrava rafforzare il fatto che il bar della hall del Caesars è una caratteristica distintiva del suo ingresso principale.
Durante questi cambiamenti, il ritiro e la riconsegna del rideshare saranno trasferiti alle porte di uscita accanto al Vanderpump Cocktail Garden, dando una spinta ad un punto già di successo.