Usa: non solo Covid, controllo armi all’ingresso dei casinò
Oltre alle misure di sicurezza dettate dalla pandemia, che prevedeo lo screening della temperatura all’ingresso, per i casinò degli Stati Uniti scattano anche i controlli della presenza di armi. O, almeno, a scegliere questa soluzione è una casa da gioco del Michigan, che ha scelto una nuova tecnologia messa a disposizione di Evolv per la verifica automatica della presenza di armi.
La società specializzata è stata chiamata dalla Pokagon Band of Potawatomi Indians per il suo Four Wind Casino per aiutare la politica contro armi, utilizzando il suo sistema basato sull’intelligenza artificiale Evolv Express.
Il sistema Evolv è già stato utilizzato per lo screening di oltre 60 milioni di persone negli Stati Uniti e si dice che sia 10 volte più veloce dei tradizionali metal detector. Evidentemente all’interno della casa da gioco piace stare tranquilli.