Strip, Mgm e Caesars mettono in vendita casinò
Due operatori di casinò determinati a mettere in vendita alcune loro proprietà lungo la Strip di Las Vegas.
Scritto da Mc
I grandi operatori di casinò negli Stati Uniti stanno cercando di vendere alcune delle loro proprietà a Las Vegas per ridurre la loro esposizione nel principale centro di gioco per gli americani.
Mgm Resorts ha detto questa settimana che sta mettendo in vendita il Mirage in quanto non vuole investire di più nella proprietà che inizia a dimostrare la sua età.
In effetti, le vendite di proprietà di un casinò sulla Strip di Las Vegas sta attirando prezzi record, con Las Vegas Sands che ha recentemente venduto il suo Venetian ad Apollo Global Management per 6,25 miliardi di dollari.
L'amministratore delegato di Mgm Bill Hornbuckle ha dichiarato: "È al centro della Strip. È stato costruito per durare, ma se guardiamo all'allocazione del capitale e al concetto di diversificazione, ne abbiamo abbastanza di Las Vegas".
Anche Caesars Entertainment ha confermato che venderà una proprietà della Vegas Strip nel 2022. Da quando Eldorado Resorts è entrato come proprietario di Caesars, è stato riferito che il nuovo proprietario avrebbe cercato di vendere alcune delle sue proprietà lì .
Il Ceo di Caesars Tom Reeg ha dichiarato che "ci si deve aspettare che lo facciamo nella prima parte del 2022".