Tigre de Cristal: 'Per noi pandemia a effetto zero'
Il casinò Tigre de Cristal traccia un bilancio assai positivo dei suoi risultati semestrali.
Scritto da Mc
Summit Ascent Holdings, la società madre del casinò Tigre de Cristal in Russia, riporta nei suoi risultati semestrali che l'impatto della pandemia sui turisti nelle regioni russe è stato "zero".
Le entrate totali nel periodo sono state di 14,1 milioni di euro), in crescita del 35 percento rispetto ai 10,4 milioni di euro nella prima metà del 2020, quando il casinò ha sospeso le sue operazioni per tre mesi durante la pandemia.
L'Ebitda rettificato è stato di 1,8 milioni di euro a fronte di un dato negativo di 2,4 milioni. La perdita è stata di 14.300 euro, molto migliorata rispetto alla perdita di 5,1 milioni nel periodo di confronto.
Le operazioni di gioco e alberghiere del gruppo, che coinvolge Oriental Regent e G1 Entertainment, utilizzando una licenza di gioco nella regione di Primorye in Russia, sono concentrate nell'hotel Tigre de Cristal con un hotel di lusso, due ristoranti, una zona golf virtuale con club privato e sale karaoke e vendita al dettaglio.
Il gruppo si è detto "cautamente ottimista" sulle prospettive in corso per l'azienda e ha un solido bilancio con riserve di liquidità. Ora che i voli internazionali stanno riprendendo a Vladivostok da Seoul e Tokyo, c'è motivo di ottimismo.