skin

Tris di promozioni in Aga, Miller: 'Contributo durante pandemia'

01 aprile 2021 - 13:47

Tre dirigenti dell'American Gaming Association promosse a ruoli di vicepresidente, il commento del Ceo Bill Miller.

Scritto da Redazione
Tris di promozioni in Aga, Miller: 'Contributo durante pandemia'

Tre leader dell'American Gaming Association sono state promosse a posizioni a livello di vicepresidente che hanno riconosciuto i loro sforzi nell'aiutare l'industria dei giochi della nazione a superare le sfide durante la pandemia globale.

Il Ceo di Aga, Bill Miller, sottolinea che le promozioni premiano anche i loro continui sforzi nell'attuale ripresa. Le tre promosse, Cait DeBaun, Jessica Feil e Meredith Pallante, hanno fornito secondo Miller "un prezioso supporto nelle priorità dell'organizzazione commerciale con sede a Washington Dc, tra cui responsabilità, difesa e regolamentazione del gioco". Tutte e tre sono entrate a far parte dell'Aga nel 2019, come direttori senior.

"L'anno scorso ha messo alla prova tutti noi", afferma Miller. “Sono stato particolarmente gratificato che il team che abbiamo creato abbia risposto nel modo di cui il settore aveva bisogno. Ognuna di queste donne incredibilmente talentuose guiderà le funzioni organizzative fondamentali in un momento critico per il nostro settore ".

DeBaun è stata promosso a vice president, comunicazioni strategiche e responsabilità; Feil a vice presidente, relazioni governative e consulente delle politiche del gioco; Pallante a vice presidente, eventi globali.

Miller ha detto che le "impronte digitali di tutti e tre" si trovano su alcuni degli sforzi chiave di Aga iniziati prima che la pandemia Covid-19 fermasse le operazioni in quasi 1.000 casinò commerciali e tribali in 43 stati per parti dello scorso anno.
Gli sforzi sono proseguiti nell'ambito della ripresa complessiva del settore, che è proseguita nei primi tre mesi del 2021.

Articoli correlati