skin

Microgame, a Sbc Barcelona in mostra l’offerta più completa del gaming italiano

20 settembre 2022 - 13:16

A Sbc Barcelona apre i battenti casa Microgame, in mostra l’offerta più completa del gaming italiano.

Scritto da Redazione
microgame.jpg

Prende il via oggi 20 settembre Sbc Summit Barcelona, il prestigioso appuntamento che metterà a confronto, fino al prossimo 22 settembre, i principali protagonisti del panorama internazionale del gioco.
E alla Fiera di Barcelona Montjuic apre i battenti anche Casa Microgame, uno spazio allestito per accogliere i visitatori garantendo loro un approfondito confronto sull’offerta e sulle tecnologie Microgame, le più complete e competitive del mercato italiano. Il provider vanta infatti una esperienza ultradecennale e una conoscenza approfondita delle dinamiche del gaming che insieme alla costante ricerca e innovazione ne fanno la porta d’accesso preferenziale al mercato italiano.
Microgame è in grado di assicurare forniture modulate sulle esigenze di ogni operatore. Di offrire ai brand e concessionari autorizzati per l’Italia soluzioni realizzate sulla base delle loro necessità e strategie, ma anche di rendere immediatamente attivi sul mercato italiano gli operatori in attesa di concessione, garantendo loro soluzioni full altamente performanti e customizzate.

Inoltre la software house interna al gruppo permette a Microgame di offrire ai propri partner numerosi soluzioni strategiche all’avanguardia per la gestione del proprio business. Come l’esclusivo Crm, Customer Relationship Management, e l’innovativo Bonus Management System. Due strumenti che insieme permettono di realizzare campagne promozionali mirate in grado di moltiplicare la presenza in lobby degli utenti.

Nella vetrina Microgame di Sbc Barcelona ci sarà anche il Casinò online più grande d’Italia che può contare su un catalogo di oltre 2mila titoli costantemente aggiornato per essere sempre al passo con gusti e tendenze del mercato. Un posto di primo piano sarà riservato anche ai prodotti betting, particolarmente competitivi per il posizionamento su palinsesto e mercati. Oltre 33mila avvenimenti mensili, con un palinsesto al top del mercato, ma anche Bonus Engine e altri strumenti orientati al giocatore a cui si aggiungono i tools sviluppati per garantire la personalizzazione massima della Lobby Sport e le soluzioni capaci di integrare online e retail. 

Articoli correlati