skin

Aggiungere intrattenimento ai casinò: la ricetta all'Ice di Londra

07 febbraio 2024 - 13:08

Un gruppo di esperti del mondo dell'entertainment discute su come l'intrattenimento basato sulla posizione possa aiutare i casinò e i resort integrati a diversificare il proprio pubblico durante l'International Casino Conference di Ice Vox.

Scritto da Ac
icemore.png

Londra - Focus anche sui casinò a Londra. Michael Collins, senior partner di Leisure Development Partners, David Hutchinson, Ceo di Path Entertinament e Christine Wacker, direttrice delle esperienze di sviluppo aziendale di Netflix, hanno condiviso le loro opinioni in una tavola rotonda dedidata all'intrattenimento nei casinò organizzata nell'ambito di Ice Vox.

Moderato dall’amministratore delegato di Blooloop Charlie Read, l’evento ha esaminato i recenti successi di Path nel portare la proprietà intellettuale di alto livello in nuove destinazioni di intrattenimento e come tali luoghi possano contribuire ad aumentare la partecipazione ai casinò allo stesso modo in cui ha fatto nel settore dei centri commerciali. Read ha sottolineato che i casinò e i centri commerciali si trovavano ad affrontare un concorrente simile, il settore online, con luoghi di intrattenimento in grado di attirare i clienti nei luoghi fisici. Collins è d’accordo, affermando: “Le attrazioni motivano i viaggi nazionali e internazionali. Con l’Ip giusto puoi selezionare il gruppo demografico che vuoi raggiungere”.

Ha anche condiviso che concedere in licenza un Ip forte può aumentare la spesa degli ospiti in un'attrazione fino al 20 percento rispetto alle sedi senza marchio.

Altri articoli su

Articoli correlati