Amusnet brilla nel mercato italiano dell'igaming con le nomination agli Egr Italy awards
Giunto poco dopo l'apertura dell’ufficio di Roma il riconoscimento aggiunge conferma alla strategia di Amusnet di creare contenuti su misura, allineati ai requisiti e alle preferenze dei mercati locali.
Scritto da Redazione
Amusnet consolida la sua posizione di fornitore internazionale leader nelle soluzioni per casinò online nel mercato italiano con due nomination ai premi Egr Italy Awards 2023, che si terranno il 6 novembre al Rome Cavalieri Waldorf Astoria di Roma.
“Essere tra le aziende selezionate come ‘fornitore di contenuti per casinò’ mette in evidenza tutti gli sforzi compiuti da Amusnet nel fornire una tecnologia di casinò innovativa, ampiamente riconosciuta e stimata sia dai partner che dai giocatori su scala globale”, il commento di Polina Nedyalkova, direttore di Amusnet Italia. “La nomination come ‘Fornitore mobile’ dimostra l’eccezionale impegno dell’azienda nella fornitura di soluzioni di gioco mobile che soddisfano le esigenze in evoluzione del panorama del gioco moderno. Siamo estremamente entusiasti di essere nominati in queste categorie, il che sottolinea la nostra dedizione all’eccellenza e all’innovazione nel settore dei giochi”.
Giunto poco dopo la creazione dell’ufficio di Roma, il riconoscimento aggiunge conferma alla strategia di Amusnet di creare contenuti su misura che si allineino ai requisiti e alle preferenze di specifici mercati chiave. In un ambiente sempre più competitivo e ad alta produttività, questo è un vantaggio importante che distingue l’azienda da altri fornitori di giochi in Europa. Non solo promette un futuro più prospero, ma posiziona Amusnet come un attore di spicco nel mondo globale dell’igaming.
Gli Egr Italy Awards riconoscono l'eccellenza nel settore del gioco online in Italia. La cerimonia della loro assegnazione è considerata la principale cerimonia di premiazione per le aziende di gioco online operanti in Italia. Gli Egr Italy Awards celebrano operatori, affiliati e fornitori di servizi in tutto il settore e mostrano l'ampiezza e la profondità del mercato in oltre 20 categorie.