skin

Amusnet in nomination a Sigma Europe, Georgiev: 'Rafforzata posizione di fornitore leader'

07 novembre 2023 - 09:34

Il provider Amusnet partecipa a Sigma Europe 2023 ed è in nomination per tre premi B2B, il commento del Ceo Georgiev.

Sigma_Malta_1200x628.jpg

Amusnet annuncia la sua partecipazione a Sigma Europe, un evento leader nel settore dei giochi e dell'intrattenimento, che funge da raduno di primo piano per oltre 800 sponsor ed espositori e 25.000 delegati da tutto il mondo. La conferenza, in programma dal 14 al 16 novembre presso l'Mmh di Malta, ospiterà anche i prestigiosi Sigma Europe Awards 2023, che saranno presentati in due serate separate, riconoscendo l'eccellenza sia nel settore B2B che in quello B2C.

LE NOMINATION - Quest'anno Amusnet ha ricevuto tre nomination ai premi B2B nelle seguenti categorie: Miglior fornitore di giochi, Miglior gioco Ftn e Miglior campagna di marketing B2B. Queste nomination, si spiega in una nota, testimoniano l'impegno costante verso l'eccellenza nel settore dei giochi. La cerimonia di premiazione si svolgerà nelle splendide suite Grand Masters presso l'Hilton Hotel, St Julians, Malta, il 13 novembre.

IL COMMENTO DI GEORGIEV - “Siamo estremamente entusiasti della nostra partecipazione a Sigma Europe, poiché l'evento ha un grande significato per Amusnet. Fornisce un palcoscenico prezioso per mostrare le nostre ultime innovazioni e progressi, dimostrando il nostro impegno a rimanere all'avanguardia nel settore. Inoltre, le tre nomination ai Sigma Europe Awards 2023 rafforzano la nostra posizione di fornitore leader a livello internazionale e rappresentano una grande fonte di motivazione per l’intero team”,  commenta Ivo Georgiev, Ceo di Amusnet.

I PRODOTTI IN MOSTRA - Allo stand 1058 Amusnet presenterà le sue soluzioni di casinò di prim'ordine, inclusi titoli famosi come Extra Crown, Phoenix Star, Candy Palace, 20 Golden Coins, Shining Crown e 27 Eternal Hot. Il fornitore leader a livello internazionale presenterà anche le sue ultime uscite di slot Cavemen and Dinosaurs, Dancing Dead e il tanto atteso Kemet's Treasures. Questo gioco fisso a 5 rulli e 15 linee è un'entusiasmante combinazione di bellezza artistica e funzionalità elettrizzanti e la sua uscita è prevista per il 21 novembre. Presso lo stand Amusnet i visitatori possono anche aspettarsi di gustare ancora una volta gli esclusivi cocktail d’autore dell’azienda, ispirati alle sue slot più rinomate, destinati ad elevare l’atmosfera dell’evento.

I NUMERI DI AMUSNET - Amusnet è un fornitore leader, riconosciuto per l'offerta di soluzioni con le migliori prestazioni e prodotti innovativi nel settore dei giochi a livello globale. Con oltre 260 slot accattivanti, giochi da tavolo accattivanti e uno studio coinvolgente di casinò dal vivo, l'azienda genera iscrizioni e ricavi per oltre 800 operatori e oltre 1500 siti Web in oltre 31 mercati. Attualmente, il team di Amusnet è composto da oltre 650 professionisti del settore mentre l'azienda continua la sua espansione con nuovi uffici in Europa.

Altri articoli su

Articoli correlati