skin

Amusnet per la prima volta alla Sigma Americas Expo & conference a San Paolo in Brasile

12 giugno 2023 - 11:56

Amusnet annuncia la sua partecipazione alla prima edizione della Sigma Americas 2023 Expo & conference. L'evento si svolgerà dal 14 al 18 giugno 2023 nella città di San Paolo, in Brasile.

Scritto da Redazione
sigma.jpg

Amusnet è orgogliosa di annunciare la sua prima partecipazione alla più grande mostra e conferenza di iGaming in America Latina che si svolgerà dal 14 al 18 giugno 2023 nella città di San Paolo, in Brasile. Impegnandosi attivamente con Sigmas Americas, il noto fornitore internazionale dimostra un chiaro intento strategico di stabilire una forte presenza nei mercati locali emergenti.

Allo stand G32 Amusnet presenterà i suoi ultimi e più entusiasmanti prodotti per casinò. Tra i titoli di slot ci sono Fruits & gold, Art of gold, 20 Power hot, 20 Golden coins, Hot deco, Shining crown, Burning hot, Bulky fruits, Power hot, Candy palace e Cocktails rush.

A proposito Nikola Georgiev, regional business e development manager afferma che: “Una delle notizie più importanti è che una delle nostre slot con le migliori prestazioni, Fruits & gold, ha appena vinto un prestigioso premio ai Casino beats game developers awards nella categoria slot in stile retrò. È una slot che mescola meccaniche della vecchia scuola, stile retrò e grafica moderna con le nostre caratteristiche bonus distintive: una combinazione elettrizzante che è estremamente ben percepita dai giocatori di tutto il mondo. Altri grandi interpreti sono i nostri nuovi titoli come Bulky fruits e Candy palace, che abbiamo già iniziato a brandizzare con i loghi dei nostri partner”.

“Sì, è la prima volta per Amusnet a Sigma Brazil - aggiunge Nikola Georgiev - ma da più di un anno lavoriamo per rendere visibile l'azienda nei mercati locali esplorando diverse opportunità di business e stabilendo partnership strategiche. Quindi, siamo molto entusiasti di mostrare gli importanti sviluppi e le proposte di successo che abbiamo da offrire in tutte le nuove regioni regolamentate”.

Con una mossa rivoluzionaria, il gruppo Sigma ha appena acquisito il rinomato vertice iGaming brasiliano (BiS), consolidando la sua posizione di leader nel mondo dell'iGaming in America Latina. Sigma Americas è ora pronta a fare una dichiarazione audace nella regione dell’America Latina, presentando un'opportunità di espansione a una varietà di società di iGaming nei mercati emergenti di Argentina, Cile, Colombia, Brasile, eccetera.

Altri articoli su

Articoli correlati