Capodanno al Casinò di Sanremo: tre eventi tra musica, danza e cena di gala

Dal Roof Garden al ristorante Biribissi, il Casinò propone diverse serate per festeggiare l’arrivo del 2026 con spettacoli dal vivo e brindisi di mezzanotte.
Scritto da Redazione

Matthew Lee al Roof Garden

Il Casinò di Sanremo propone tre diverse serate per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Come? Offrendo un mix di intrattenimento, musica dal vivo e cucina raffinata.

Al Roof Garden si terrà il Veglionissimo 2025, una cena di gala accompagnata dalla performance di Matthew Lee, pianista e cantante italiano, noto per il suo stile energico che mescola rock’n’roll, boogie‑woogie, blues e altri generi musicali. Gli ospiti potranno godere di un’esperienza che unisce l’eleganza della ristorazione a tutta l’energia della musica dal vivo, in un’atmosfera sofisticata e curata nei dettagli.

Nel ristorante Biribissi, invece, è in programma il New Year Celebration Party, con una cena-spettacolo che vedrà protagonisti i Negma Dance Group, noti al grande pubblico per la loro partecipazione a Italia's Got Talent. La serata sarà completata dalle esibizioni musicali di Massimo Spinetti, musicista e compositore capace di offrire agli ospiti un intrattenimento variegato e coinvolgente. 

Allo scoccare della mezzanotte, tutte le sale del Casinò ospiteranno il tradizionale brindisi per salutare il nuovo anno, un momento di incontro e condivisione tra ospiti e personale.

L’iniziativa è dunque pensata per assicurare momenti piacevoli, con spettacoli di qualità e musica dal vivo, offrendo così agli ospiti l’occasione di chiudere il 2025 in buona compagnia e di dare il benvenuto al 2026 in un’atmosfera conviviale, con la possibilità, per chi lo desidera, di tentare anche la fortuna ai tavoli da gioco.