skin

Caronia: 'Giochi del Titano, concentrati sul piano industriale'

19 febbraio 2025 - 08:52

Il direttore generale e amministratore delegato della Giochi del Titano ai microfoni di Gioconews.it evidenzia la focalizzazione sulla realizzazione del piano industriale.

Scritto da Ca
caronia.png

Rimini – Partecipare alle fiere è sempre fondamentale, “anche se operiamo in un segmento diverso è fondamentale affaccirsi e capire cosa succede nel settore, avere contatti in termini di relazioni, capire l'andamento e gli scenari”. Ne è convinto e testimone Salvatore Caronia, direttore generale e, da poco, anche amministratore delegato della Giochi del Titano, la società che nella zona industriale di Rovereta gestisce la sala Diamond, il “casinò” di San Marino. 

Ai microfoni di Gioconews.it, Caronia illustra anche il momento che sta vivendo la Giochi del Titano: “Siamo su un percorso di svolta. Veniamo da un triennio robusto, di cui siamo soddisfatti e fieri, ma ora nel target c'è la realizzazione del piano industriale. Siamo molto concentrati su questi, cercheremo di correre per ultimarlo. Dobbiamo finire di fare delle acquisizioni immobiliari e poi avremo una cosa in termini di dimensione completamente diversa, che ci consentirà anche un'offerta di gioco molto più diversificata”.

Le tempistiche sono strette, certo, ma non immediate. E nel frattempo sono programmati degli investimenti sia per il 2025 che per il 2026: “Stiamo progettando il nuovo layout della nuova sala bassa, la più rinomata, e stiamo introducendo nuovi prodotti che andranno ad arricchire la nostra già ampia offerta di giochi".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati