Casinò Sanremo, il presidente Ghinamo: 'Intrattenimento di qualità per il galà di capodanno'
Il Casinò di Sanremo si prepara al capodanno con festeggiamenti in grande stile, il commento del presidente Gian Carlo Ghinamo.
Foto del Roof garden tratta dal sito del Casinò di Sanremo
Sarà un capodanno in grande stile, quello organizzato dal Casinò di Sanremo.
In un Roof Garden glamour ed estremamente accattivante negli allestimenti natalizi, il Casinò ha creato per i suoi migliori clienti “il gran galà di Capodanno” allietato dalla musica coinvolgente dei Paipers che proporranno i brani cult degli Anni Sessanta; da “Sapore di Mare” a “Quando, Quando, Quando” una serie di evergreen immortali. Musica ma anche show magic comedy con Andrea Paris, che si definisce ironicamente “prestiggiattore”, riferendosi al ruolo cui dà vita, di mago e interprete teatrale brillante sapientemente mixati tra loro. La serata evento, su invito per l’affezionata clientela, è da tempo sold out.
IL COMMENTO DEL CDA - “Il gala di Capodanno è un appuntamento che il Casinò ha con i suoi migliori clienti per festeggiare insieme l’inizio di un nuovo periodo, che tutti speriamo foriero di avvenimenti positivi. La musica degli Anni Sessanta sarà il file rouge dell’evento, mentre Andrea Paris, già apprezzato dal nostro pubblico, assicurerà un intrattenimento di grande qualità. Divertimento che continuerà il 4 gennaio con l’attore performer Claudio Lauretta, che ritorna a gentile richiesta. Glamour, eleganza e allegria per i primi giorni del 2025, per cui stiamo preparando il calendario eventi e la grande festa per i 120 anni della nostra azienda. Invitiamo tutti a visitare il Casinò, addobbato nella sua migliore immagine natalizia, formulando i più sentiti auguri di serene e gioiose festività”, afferma il presidente e amministratore delegato Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Sonia Balestra ed Eugenio Nocita.
LE FESTE PER L'EPIFANIA - I festeggiamenti per il 2025 continueranno anche per l’Epifania con l’esilarante performance d’autore di Claudio Lauretta il 4 gennaio al Roof Garden, una serata di gala riservata ai migliori clienti della Casa da gioco, già sold out. Claudio Lauretta, in arte Mister Voices, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, riesce ad imitare una moltitudine di personaggi, non solo replicandone la loro voce, la loro fisionomia, ma al tempo stesso riesce a calarsi nel loro modo di pensare e di esprimersi, offrendo vere e proprie esilaranti copie.