Cegs23, Pocora relatore nella due giorni di lavoro a Bucarest
Il vicepresidente del regolatore rumeno del gioco, Silviu Pocora, relatore in entrambi i giorni del Central European Gambling Summit.
Scritto da Redazione
Il vicepresidente con poteri presidenziali dell'Onjn (Oficiul National pentru Jocuri de Noroc, ossia l'ente regolatore del settore del gioco in Romania), Silviu Pocora, è un relatore principale in entrambe le giornate del Cegs23, il Central European Gambling Summit di cui Gioco News è media partner.
Pocora, presidente onorario dell'11esima edizione dell'evento rumeno, farà parte dei relatori dei panel “Aggiornamento legislativo locale”, previsti per la prima giornata e, rispettivamente, “Norme europee con impatto sull'industria del gioco d'azzardo” dalla seconda giornata.
L'undicesima edizione del Central European Gambling Summit - Cegs23, un evento combinato di esposizione e conferenza in stile boutique B2B, si svolgerà all'insegna del motto "Digital Era and Traditional Gambling" durante dal 23 al 24 maggio 2023 presso il noto Magic Place Events Grant location nel quartiere Bucarest Crângași.