Egt annuncia la sua partecipazione a Sigma Africa 2025, che si terrà l'11 e 12 marzo a Città del Capo.
Forte del successo ottenuto durante l'edizione dello scorso anno, l'azienda è ancora una volta pronta ad accogliere i suoi ospiti allo stand 10P, dove presenterà la sua speciale selezione di bestseller e prodotti pensati appositamente per i mercati locali.
Bell Link 2 multigame, la nuova aggiunta alla soluzione di jackpot di successo Bell Link, farà il suo debutto al pubblico di gioco nazionale. Caratterizzato da un perfetto mix di 10 accattivanti titoli su diversi temi e dal noto jackpot a 4 livelli, che aumenta ancora di più le possibilità di vincita, il mix sarà tra i prodotti che genereranno il maggior interesse tra i visitatori dell'evento.
In mostra anche il mix Big 5 Collection Lion, sviluppato appositamente per il mercato sudafricano. Ospitati nel popolare cabinato P 24-24 Up, i 12 titoli del multigame offriranno ai giocatori un viaggio emozionante, in cui il Thriller Game, la ruota che gira in-game, arricchirà ulteriormente l'esperienza di gioco.
La selezione di slot sarà completata dal top performance Green General Hd, che include alcuni dei giochi più popolari del portafoglio di Egt, così come i cabinati delle serie General G 27-27 St e G 27-27 Up.
Egt Digital presenterà anche il suo ricco portafoglio di iGaming, contenente più di 120 titoli di casinò, diverse soluzioni di jackpot, nonché la piattaforma di scommesse "all-in-one" sviluppata internamente X-Nave, che fornisce la tecnologia e gli strumenti di cui gli operatori hanno bisogno per costruire e mantenere un business online di successo.
Nadia Popova, Chief Revenue Officer e VP Sales & Marketing di Egt, ha condiviso le sue aspettative positive riguardo alla fiera definendo Sigma Africa "un evento chiave, che ci offre una preziosa opportunità per entrare in contatto con i nostri clienti e partner locali, espandendo al contempo la nostra presenza nel continente avviando nuove promettenti collaborazioni. Sono fiducioso che i prodotti che presenteremo si allineeranno perfettamente con ciò che gli operatori e i player africani stanno cercando, e credo che la fiera del 2025 ci porterà un successo ancora maggiore rispetto all'edizione dello scorso anno".