skin

European Gaming: partnership strategica con Sport Business Chain

14 agosto 2018 - 10:12

European Media, l’organizzatore di eventi di gaming nei paesi baltici e dei Balcani, annuncia la collaborazione con Sbc - Sport Business Chain – per nuove strategie.  

Scritto da Redazione GiocoNews.it
European Gaming: partnership strategica con Sport Business Chain

 

Una collaborazione strategica tra il segmento dei media di European Gaming e la conferenza Sbc2018, che riunirà le principali parti interessate dello sport in tutta la regione dei Balcani e in tutti i settori dell’intrattenimento, privato e pubblico.
Sport Business Chain mira a contribuire allo sviluppo del mercato delle imprese sportive dell'Europa dell'Est. Lavorando per offrire opportunità di sviluppo a una vasta gamma di parti interessate allo sport, la cui esperienza e il desiderio di fare la differenza possono spingere ulteriormente l'intero settore alla cooperazione e al networking.
"La conferenza inaugurale di Sport Business Chain è un'opportunità unica per le imprese sportive regionali di riunirsi con atleti e parti interessate per 3 giorni di apprendimento e networking”, spiega Zoltán Tűndik, responsabile del commerciale degli eventi di gioco europei del gruppo Eg. “È un concetto interessante e siamo entusiasti di prendere parte a questa partnership. Le pratiche di gioco regolamentate e il business dello sport sono profondamente connessi ed è una grande opportunità per l'industria del gioco d'azzardo nella regione di prenderne parte".

"La partnership con European Gaming è naturale per Sport Business Chain – aggiunge Cosmin Albu - Co-fondatore della catena di attività sportive - poiché entrambi mirano a contribuire allo sviluppo del mercato emergente dello sport. Inoltre, condividiamo un obiettivo comune: la collaborazione, riunendo i pezzi chiave della comunità dei videogiochi, dai leader del settore ai responsabili delle politiche, ai regolatori, agli operatori e ai fornitori di servizi".

 

 

Articoli correlati