G2E 2023, a Las Vegas oltre 25.000 professionisti del settore dei giochi
Ecco tutti i numeri di Globan Gaming Expo, organizzato dall'American Gaming Association e svoltosi a Las Vegas questa settimana.
Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Global Gaming Expo
L'edizione 2023 di Global Gaming Expo, promosso dall'American Gaming Association e organizzato da Rx, ha attirato a Las Vegas più di 25.000 professionisti del gioco questa settimana, mentre esploravano le ultime offerte e frontiere nel settore dei giochi da casinò.
IL COMMENTO DI MILLER - "Il gioco è più forte che mai e i prodotti e le idee presentati al G2E questa settimana miglioreranno le offerte del nostro settore non solo qui a Las Vegas, ma in tutto il mondo", afferma Bill Miller, presidente e Ceo dell'Aga. "G2E fa molto di più che riunire l'industria: ci unisce. L'evento di quest'anno ha davvero evidenziato l'innovazione e la collaborazione che stanno guidando l'attuale crescita dei giochi e aprendo la strada al nostro futuro."
La 23a edizione di G2E, che si è conclusa il 12 ottobre, ha visto la partecipazione di oltre 100 sessioni educative, espositori e partecipanti in rappresentanza di più di 125 paesi, territori e regioni con giurisdizioni di gioco regolamentate. I 368 espositori e aziende partecipanti, di cui 128 nuove, si sono distribuiti in oltre 269.000 piedi quadrati di spazio espositivo.
E QUELLO DI KORBI - "G2E continua a essere la destinazione principale per gli stakeholder del gioco in tutto il mondo", sottolinea Korbi Carrison, vicepresidente di G2E Event. "Dal nostro nuovo marchio e attivazioni innovative agli espositori di livello mondiale e keynote di successo, continuiamo ad alzare il livello di G2E per offrire un'esperienza che guida il business e fa avanzare il settore."
Il prossimo appuntamento è con G2E 2024, che riunirà la comunità globale dei giocatori dal 7 al 10 ottobre 2024 a Las Vegas, con sessioni educative dal 7 al 10 ottobre e la sala espositiva aperta dall'8 al 10 ottobre.