skin

Gaming Hall of Fame, Aga avvia la raccolta delle candidature

13 aprile 2023 - 13:07

Al via la presentazione delle candidature per essere inseriti nella Gaming Hall of Fame dell'Aga.

Scritto da Redazione
Gaming-Hall-of-Fame-Announcement-2023.jpg

Al via l'accettazione delle candidatura per la Gaming Hall of Fame dell'American Gaming Association. La 34esima cerimonia annuale di investitura si svolgerà nell'ottobre 2023 al Global Gaming Expo di Las Vegas.
Le candidature devono includere il nome completo del candidato, gli indirizzi postali ed e-mail e una breve spiegazione di 500 parole o meno sulle qualifiche della persona. I candidati qualificati saranno esaminati da una giuria indipendente di dirigenti di gioco. I candidati saranno scelti in base ai risultati della carriera, al coinvolgimento della comunità e ai contributi al settore.

LA CLASSE 2022 - La classe Gaming Hall of Fame dello scorso anno ha visto la partecipazione di Gavin Isaacs, ex presidente e Ceo di Scientific Games Corporation e presidente di Global Games; Virginia McDowell, ex presidente e Ceo, Isle of Capri Casinos, direttore non esecutivo, Entain e co-fondatrice, Global Gaming Women; e il presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di Everi Holdings Michael Rumbolz, ex amministratore delegato di Everi.
La scadenza per le candidature è il 26 maggio 2023,

Articoli correlati