skin

Gat Caribe, gioco terrestre sotto la lente nella Repubblica Dominicana

24 aprile 2023 - 15:38

L'evento Gat Caribe si prepara alla sua terza edizione in programma a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana.

Scritto da Redazione
gat.jpg

Riflettori accesi sui Caraibi e sul gioco terrestre. Gat Expo sta infatti lavorando alla terza edizione dell'evento Gat Caribe, in programma nuovamente a Punta Cana, a giugno. 
Gli inviti vengono estesi ai verticali di gioco nella Repubblica Dominicana, al regolatore, alle associazioni di casinò e agli operatori di betting e di lotterie.
La sede dell'evento, di cui Gioco News è media partner, sarà ancora una volta The Westin, con il suo auditorium Yauya recentemente ampliato e ristrutturato. Il 1 giugno si terrà un incontro di networking sulla spettacolare spiaggia dell'hotel, programmato per divertirsi e condividere con i colleghi per 4 ore, nel pomeriggio e al tramonto a Punta Cana.

In questa occasione Gat Caribe avrà come focus centrale i giochi terrestri con stand espositivi venerdì 2 giugno. Tra i partecipanti già annunciati, Igc, Zuum, Alfastreet, Golden Race, Bya Group ed Evolution e altri importanti marchi stanno per aderire.  
José Aníbal Aguirre conferma la sponsorizzazione di Pragmatic Play come Premium Sponsor al Gat Caribe Punta Cana e quella di rinomati operatori locali come Juancito Sport e Loteka Rd e annuncia inoltre la presenza di importanti direttori regionali di prestigiose aziende come Igt, Merkur e Aruze, tra gli altri, che parteciperanno a un "minimarket" di attrezzature per casinò.

Spicca la componente formativa e formativa, da svolgersi nelle mattine del 1 e 2 giugno, questa volta, in un'alleanza strategica con Gaming Operations Academy, esperti nella gestione di casinò e lotterie con uno straordinario impegno in Europa e Nord America.

Altri articoli su

Articoli correlati