skin

Le soluzioni di gioco di Amusnet al Pgs 2023

08 giugno 2023 - 16:11

Amusnet presenta le sue soluzioni di gioco innovative al Peru Gaming Show 2023, in programma a metà giugno a Lima.

Scritto da Redazione
PGS_Lima_Peru_1200x628.jpg

In qualità di fornitore internazionale leader di prodotti per casinò e soluzioni di gioco, Amusnet è lieta di annunciare la sua partecipazione all'attesissimo Peru Gaming Show (Pgs) 2023, in calendario a Lima a metà giugno.
Con grande entusiasmo, l'azienda è pronta a portare le sue offerte all'avanguardia a uno dei più grandi e prestigiosi eventi di gioco in America Latina, il Pgs, giunto alla sua 20esima edizione e che attira leader del settore, appassionati e professionisti del gioco da tutto il mondo. La reputazione dell'evento, unita alla sua vasta partecipazione, lo rende una buona piattaforma per Amusnet per mostrare le sue ultime innovazioni e interagire con la vivace comunità di gioco.

Lo stand di Amusnet al Pgs promette di essere un'esperienza accattivante per i partecipanti. Con un'impressionante gamma di titoli di slot all'avanguardia e accattivanti soluzioni di gioco, i visitatori possono aspettarsi uno sguardo al futuro dell'iGaming. Tra i titoli presenti ci sono le nuovissime slot Fruits & Gold, 20 Golden Coins, Hot Deco, Shining Crown, Burning Hot, Bulky Fruits, Power Hot, Candy Palace e Cocktail Rush. Questi giochi combinano un mix di stile retrò, grafica moderna ed emozionanti funzionalità bonus che hanno affascinato i giocatori di tutto il mondo.
Pgs inoltre ha un significato speciale per Amusnet, poiché si allinea perfettamente con i piani di crescita strategica dell'azienda. Con l'America Latina che sta emergendo come mercato chiave per l'industria del gioco, Amusenet si impegna a stabilire una solida base in questa entusiasmante regione. La partecipazione a Pgs consente inoltre all'azienda di dimostrare il proprio impegno nei confronti dei mercati locali e di entrare in contatto con operatori, sviluppatori e influencer del settore.

Per di più, poi, l'evento è giunto alla sua 20esima edizione, un anniversario che evidenzia l'importanza di Pgs all'interno dell'industria dei giochi e sottolinea la sua reputazione di evento da non perdere.
Pgs si terrà il 14 e 15 giugno presso il Jockey Exhibition Center di Lima, in Perù.

Altri articoli su

Articoli correlati