Play'n GO, che celebra il suo 20esimo anniversario nel 2025, preparerà il terreno per l'edizione del Next.io's New York Summit 2025, che si terrà la prossima settimana a Manhattan, consentendo per la prima volta lo streaming live disponibile a livello globale del prestigioso evento.
Si svolgerà nell'arco di due giorni la prossima settimana, il Next.io's NYC summit è rapidamente diventato l'evento esecutivo imperdibile del settore. Uno degli sponsor principali dell'evento sin dal suo inizio, Play'n GO quest'anno consente per la prima volta lo streaming live a un pubblico globale.
I rappresentanti dei giganti svedesi del gaming, tra cui il Chief Commercial Officer Magnus Olson, il Head of Government Affairs Shawn Fluharty, il Head of Brand & Communications Andrew Pink e la Regional Marketing Lead USA Anna Fältström, interverranno nei panel durante i due giorni sul palco principale e al nuovo summit di un giorno sul gioco responsabile.
Il summit di Manhattan si svolge in un momento perfetto per Play'n GO, poiché la sua attività negli Stati Uniti è prosperata negli ultimi 12 mesi.
Play'n GO ha visto crescere il numero di giocatori negli Stati Uniti del 48 percento nel 2024, oltre a raggiungere massimi storici in parametri chiave sia a gennaio che a febbraio di quest'anno.
Andrew Pink, Head of Brand & Communications di Play'n GO, ha affermato: "Play'n GO è stato un orgoglioso sostenitore dell'evento Next.io NYC sin dal suo inizio ed è stato estremamente piacevole vederlo crescere in importanza anno dopo anno.
"Questo evento è uno dei pochi nel settore in cui i leader senior di operatori, regolatori e fornitori si riuniscono per condividere realmente le conoscenze e discutere di questioni vitali che interessano l'intero settore del gioco d'azzardo globale, come l'espansione dell'iGaming negli Stati Uniti e come creare un settore sostenibile nei mercati regolamentati.
"Negli ultimi 12 mesi abbiamo visto un'ulteriore prova attraverso i ricavi record negli Stati Uniti e i numeri dei giocatori che la proposta fondamentale di Play'n GO di mantenere l'intrattenimento al centro di tutto ciò che facciamo funziona. Questa volta porteremo questo messaggio sul palco principale affinché un pubblico globale possa sintonizzarsi".