skin

Play'n GO, quartiere generale al W Hotel Barcelona per Ice 2025

17 gennaio 2025 - 10:16

Play'n GO annuncia che il suo quartire generale in occasione di Ice 2025 sarà il W Hotel Barcelona.

Scritto da Redazione
playbarcellona.png

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò a livello mondiale,  annuncia un approccio audace all’Ice 2025 con l’acquisizione pianificata dell’iconico W Hotel di Barcellona.  
Sinonimo del famoso skyline di Barcellona, ​​il W Hotel sarà trasformato nel quartier generale di Play'n GO dal 20 al 22 gennaio compresi, con il trasporto organizzato per la navetta dei delegati avanti e indietro al centro congressi Fira Barcelona per tutto il giorno, garantendo che le riunioni possano durare senza soluzione di continuità. 

Play'n GO ospiterà anche una festa la sera di lunedì 20 gennaio, una celebrazione esclusiva dello studio di gioco leader a livello mondiale nel suo 20° anniversario. Presentata da Stuart Trigwell e Natalie Pinkham di Sky Sports F1, la serata promette di essere divertente e istruttiva, con una sezione di domande e risposte prevista, nonché un quiz interattivo unico con premi di prima classe.

All'Ice Play'n GO svelerà anche la sua interpretazione unica dei "crash games" attraverso la sua meccanica brevettata e innovativa Crashback.  
La prossima suite di giochi Crashback di Play'n GO consente ai giocatori di rientrare in un round di gioco piazzando una scommessa pari alle vincite guadagnate dal momento del prelievo iniziale, consentendo loro di impegnarsi una seconda volta mentre lo stesso round di gioco continua a svolgersi. Questa svolta unica nel genere dei giochi crash è un'esclusiva Play'n GO e testimonia il costante impegno dello studio verso l'innovazione. 
È ora previsto il rilascio di un lotto iniziale di giochi Crashback, con il primo, Miner Donkey, previsto per il rilascio in rete nel marzo 2025. Sono previsti anche Bucking Rider e Boat Bonanza Rider rispettivamente ad aprile e maggio. Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il gioco presso il quartier generale di Play'n GO nel W Hotel.

Ebba Arnred, co-fondatore e chief marketing officer di Play'n GO, dichiara: "Volevamo offrire qualcosa di fresco e indimenticabile per i nostri clienti e clienti all'Ice di quest'anno e non vediamo l'ora di accogliere tutti al W Hotel la prossima settimana. La nostra acquisizione riflette il nostro impegno per l'innovazione, il pensiero fuori dagli schemi, il tutto divertendoci lungo il percorso. Questo è il modo perfetto per dare il via ai festeggiamenti del nostro 20° anniversario che si svolgeranno nel 2025. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto tutti al quartier generale di Play’n GO nel W Hotel la prossima settimana”. 

George Olekszy, head of game retention di Play’n GO, aggiunge: “Siamo molto entusiasti di annunciare finalmente l’uscita dei giochi Crashback e abbiamo ritenuto che Ice fosse l’occasione perfetta per mostrarli al mondo. Siamo certi che questa interpretazione unica dei giochi crash rivoluzionerà l’intero genere. Abbiamo preso l'emozione dei giochi crash e aggiunto un ulteriore livello di strategia che premia sia chi ama il rischio che i giocatori prudenti. Si tratta di dare ai giocatori maggiore controllo e rendere ogni round un’opportunità per vincere in un modo giusto, divertente e divertente”. 

 
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati