skin

Pragmatic Play, esperienza in fiera al Peru Gaming Show

09 giugno 2023 - 11:07

Il provider Pragmatic Play giunge alla settima Latam Mission partecipando al Peru Gaming Show in programma a metà giugno a Lima.

Scritto da Redazione
PP-PGS-ITA.png

Pragmatic Play, uno dei principali provider di contenuti per l’industria dell’iGaming, espone e parla dei suoi ultimi contenuti al Peru Gaming Show di quest’anno, la Missione n° 7 dell’itinerario Latam Missions.
Pgs, che quest’anno celebra il suo ventesimo compleanno, è generalmente considerato uno degli eventi internazionali più importanti del settore in America Latina, che attrae provider di eccelleza, operatori e molto altro provenienti da tutto il mondo.

In veste di uno dei principali sponsor dell’evento, Pragmatic Play sarà rappresentanto da Victor Arias, vice president delle LatAm operations, che parlerà in un panel che si terrà in uno dei due giorni dell’evento, e da oarte del suo team.
Inoltre, il provider si troverà agli stand 46 e 49 per tutta la durata dello show, esponendo ai leader del settore gli ultimi giochi, gli sviluppi e i progetti in arrivo, nel tentativo di rafforzare la sua presenza autorevole all’interno del mercato latino americano.
Pgs avrà luogo il 14 e il 15 luglio presso il Lima’s Jockey Exhibition Center, presenta un programma completo ricco di seminari e panel su tematiche e trend che riguardano il presente e il futuro dell’industria.

Victor Arias, vice president delle LatAm Operations di Pragmatic Play, commentando l’evento, afferma: “Siamo sempre emozionati di partecipare al Peru Gaming Show e quest’anno sembra essere ancora più speciale, dal momento che si celebra il suo ventesimo anniversario e condivideremo la nostra conoscenza del mercato in questi due giorni.
Pgs ci dà l’opportunità di esporre i nostri prodotti e servizi nell’ambito dell’America Latina, in cui siamo diventati un nome importante del settore. Approfittiamo dell’opportunità per espandere e rafforzare i rapporti di collaborazione, per stabilirne di nuovi e per celebrare i successi raggiunti in quest’area fino ad ora.”
Pragmatic Play attualmente produce fino a otto slot machine online al mese, mentre consegna giochi di Live Casino, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multiprodotto, disponibile attraverso una singola Api. 

Altri articoli su

Articoli correlati