Melldén (Bragg): 'Responsabilità e conformità, vie maestre dell'espansione'
25 settembre 2024 - 10:54
Il direttore commerciale dei contenuti Bragg Gaming, Christoffer Melldén, evidenzia il suo principale obiettivo, da raggiungere attraverso un incremento costante di titoli.
Scritto da Dd
“Vogliamo diventare il fornitore preferito dell'industria iGaming mondiale e tutti i nostri sforzi sono diretti a realizzare ciò.” A dirlo è Christoffer Melldén, direttore commerciale dei contenuti del Bragg Gaming Group, che all'apertura di Sbc Lisbona (dal 24 al 26 settembre alla Feira internaciolan de Lisboa & Meo Arena) illustra le modalità con le quali l’azienda continua a espandersi.
“I contenuti e la tecnologia sviluppati e gestiti da Bragg Gaming sono certificati, concessi in licenza e conformi in oltre 25 mercati mondiali regolamentati. Da un punto di vista strategico ci siamo sempre rivolti a una gamma diversificata di mercati. La nostra espansione si basa sulla forza della nostra solida offerta, che è conforme alle normative in vigore in molti paesi e che consente ai nostri operatori partner di rivolgersi ai giocatori in modo responsabile e conforme, riferendo a tutte le autorità ove richiesto. Abbiamo stabilito partnership con molti dei maggiori fornitori e operatori a livello globale e continuiamo a firmare nuove partnership ogni giorno.”
In vista di Sbc Lisbona, prosegue Melldén, “l'obiettivo principale di Bragg è rilasciare i giochi rimanenti sulla nostra tabella di marcia per il 2024. Stiamo intensificando significativamente i nostri sforzi di produzione durante la seconda metà dell’anno, così gli operatori e i giocatori possono aspettarsi molti nuovi titoli con cui divertirsi, ma ci sarà anche una grande attenzione ai Flash Jackpots, una novità disponibile per i nostri partner tramite il set di strumenti di marketing e coinvolgimento dei giocatori Fuze”.
Il direttore commerciale tratta anche un bilancio dei primi otto mesi del 2024: “Abbiamo mirato a offrire valore ai nostri azionisti continuando al tempo stesso a far crescere la nostra attività, e continuiamo a essere il fornitore di contenuti iCasino preferito dai nostri clienti. Puntiamo a rafforzare le nostre forti posizioni in mercati come Paesi Bassi e Svizzera, nonché ad aumentare la nostra quota di mercato in altre importanti giurisdizioni del gioco online, compresi quelli dei mercati Usa e canadese, nonché i mercati europei più grandi come Regno Unito, Italia e Svezia. I nostri obiettivi per i prossimi mesi sono gli stessi: continuare a far crescere la nostra attività sui mercati internazionali e diversificare la nostra offerta di contenuti e tecnologia così da poter soddisfare i nostri operatori partner”.