skin

Melldén (Bragg): 'Responsabilità e conformità, vie maestre dell'espansione'

25 settembre 2024 - 10:54

Il direttore commerciale dei contenuti Bragg Gaming, Christoffer Melldén, evidenzia il suo principale obiettivo, da raggiungere attraverso un incremento costante di titoli.

Scritto da Dd
BRAGG_Christoffer_GiocoNews_Small.png

Vogliamo diventare il fornitore preferito dell'industria iGaming mondiale e tutti i nostri sforzi sono diretti a realizzare ciò.” A dirlo è Christoffer Melldén, direttore commerciale dei contenuti del Bragg Gaming Group, che all'apertura di Sbc Lisbona (dal 24 al 26 settembre alla Feira internaciolan de Lisboa & Meo Arena) illustra le modalità con le quali l’azienda continua a espandersi.

“I contenuti e la tecnologia sviluppati e gestiti da Bragg Gaming sono certificati, concessi in licenza e conformi in oltre 25 mercati mondiali regolamentati. Da un punto di vista strategico ci siamo sempre rivolti a una gamma diversificata di mercati. La nostra espansione si basa sulla forza della nostra solida offerta, che è conforme alle normative in vigore in molti paesi e che consente ai nostri operatori partner di rivolgersi ai giocatori in modo responsabile e conforme, riferendo a tutte le autorità ove richiesto. Abbiamo stabilito partnership con molti dei maggiori fornitori e operatori a livello globale e continuiamo a firmare nuove partnership ogni giorno.”

In vista di Sbc Lisbona, prosegue Melldén, “l'obiettivo principale di Bragg è rilasciare i giochi rimanenti sulla nostra tabella di marcia per il 2024. Stiamo intensificando significativamente i nostri sforzi di produzione durante la seconda metà dell’anno, così gli operatori e i giocatori possono aspettarsi molti nuovi titoli con cui divertirsi, ma ci sarà anche una grande attenzione ai Flash Jackpots, una novità disponibile per i nostri partner tramite il set di strumenti di marketing e coinvolgimento dei giocatori Fuze”.

Il direttore commerciale tratta anche un bilancio dei primi otto mesi del 2024: “Abbiamo mirato a offrire valore ai nostri azionisti continuando al tempo stesso a far crescere la nostra attività, e continuiamo a essere il fornitore di contenuti iCasino preferito dai nostri clienti. Puntiamo a rafforzare le nostre forti posizioni in mercati come Paesi Bassi e Svizzera, nonché ad aumentare la nostra quota di mercato in altre importanti giurisdizioni del gioco online, compresi quelli dei mercati Usa e canadese, nonché i mercati europei più grandi come Regno Unito, Italia e Svezia. I nostri obiettivi per i prossimi mesi sono gli stessi: continuare a far crescere la nostra attività sui mercati internazionali e diversificare la nostra offerta di contenuti e tecnologia così da poter soddisfare i nostri operatori partner”. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati