Tada Gaming all’Aibc Eurasia: ‘Occasione per incontrare operatori chiave’
Tada Gaming partecipa all’Aibc Eurasia Summit che si svolge dal 23 al 25 febbraio a Dubai: ‘Un’occasione per incontrare operatori chiave’.
Scritto da Redazione
Tada Gaming parteciperà al suo primo Aibc Eurasia Summit che si svolgerà a Dubai dal 23 al 25 febbraio presso la Festival Arena dell'InterContinental Hotel Dubai festival city. L'Eurasia Summit si terrà in collaborazione con Affiliate World, dando accesso a 5mila affiliati e con 14mila delegati attesi, l'aspettativa per un networking di successo e la condivisione di informazioni tra i settori digitali della regione è alta.
Tada presenterà i suoi prodotti localizzati e personalizzati allo Stand 84G. Fornendo risultati misurabili attraverso la priorità alla tecnologia e all'innovazione, questi prodotti consentono un coinvolgimento significativo con più dati demografici e contribuiscono a costruire il nome di Tada per partnership potenti.
L'Eurasia è un mercato importante per Tada e l'azienda ha già iniziato a costruire una forte presenza in questa regione. La collaborazione attiva con le principali aziende locali per migliorare le competenze di localizzazione e fornire un team internazionale per rispondere agli interessi dei clienti si è rivelata un successo fino ad oggi; e Tada sta cercando di estendere la sua portata attraverso simili collaborazioni strategiche.
Il team multilingue di Tada sarà rappresentato da Byram Jacquet, responsabile dello sviluppo aziendale, e Sean Liu, direttore della gestione dei prodotti. Sean Liu, direttore della gestione dei prodotti di Tada Gaming commenta: "I programmi di regolamentazione favorevoli alle aziende e il supporto governativo contribuiscono a mettere l'Eurasia in prima linea nel mondo degli affari digitali. Siamo lieti di incontrare gli operatori chiave e le aziende che guidano questo nuovo ambiente dinamico e di mostrare loro il valore che i nostri prodotti apportano al settore".