Tada Gaming sarà alla conferenza Sigma Africa, Sun Exhibits, Grand West Casino e Entertainment World, Cape Town sia in qualità di espositore che come sponsor della manifestazione.
L'evento, che si svolgerà dal 10 al 12 marzo, attirerà 2.500 delegati, 350 affiliati e leader del settore all'interno dei fiorenti mercati dell'iGaming del continente. Fornendo panel di discussione illuminanti, approfondimenti condivisi e opportunità di networking, i visitatori avranno un'opportunità unica di far parte dell'industria del gioco esistente ed emergente in Africa.
Alla sua prima partecipazione a Sigma Africa, TaDa Gaming si troverà allo stand 22G, dove presenterà la sua ultima roadmap e il suo portafoglio diversificato di slot, giochi da tavolo e strumenti di gamification, GiftCode e Wincard. Questi strumenti hanno dimostrato in particolare di aumentare significativamente il coinvolgimento e l'iscrizione di nuovi giocatori. Inoltre, GiftCode è ora applicabile ai giochi di pesca-tiro, con munizioni gratuite come ricompensa, aumentando l'esperienza di gioco coinvolgente.
Un recente accordo di partnership con il principale operatore africano betPawa ha permesso a TaDa di presentare le sue coinvolgenti uscite a un nuovo pubblico ricettivo. Sulla base della sua strategia di successo di collaborazione con i principali operatori locali per migliorare attivamente le competenze di localizzazione, TaDa ha anche adattato e ottimizzato i suoi prodotti per rispondere alle differenze regionali.
Ora che offrono tempi di caricamento del gioco significativamente ridotti e un'implementazione super leggera sia nel tiro a segno che nelle slot, i giochi TriLuck come 3 Coin Treasures e Fortune Gems in particolare si stanno già facendo un nome tra i giocatori di numerosi paesi africani.
"TaDa Gaming è lieta di sponsorizzare questo evento fondamentale", commenta Ray Lee, Director of Business Development di TaDa Gaming, "siamo fiduciosi che ci sarà un numero qualsiasi di risultati di successo da Sigma Africa 2025".
"C'è l'opportunità di far parte di un mercato entusiasmante ed emergente", aggiunge ancora Lee, "ma con sfide da affrontare contemporaneamente. La nostra combinazione di intuizione strategica locale, innovazione tecnologica e adattabilità normativa ci ha sempre permesso di offrire operazioni di successo e standard di gioco più sicuri. Siamo orgogliosi del nostro track record e non vediamo l'ora di dare connessioni e contributi significativi all'iGaming in Africa".
Gli incontri per Sigma Africa possono essere prenotati in anticipo inviando un'e-mail business@tadagaming.com.