skin

The Londoner Macao: a dicembre una mostra a tema 'Harry Potter'

29 maggio 2023 - 16:49

La mostra su Harry Potter, attualmente in tour globale, è commercializzata come la presentazione 'più completa' tra quelle di questo genere.

Scritto da Redazione
Harry Potter Exhibition Macao dic 2023.png

Al resort casinò The Londoner Macao a dicembre arriva una mostra a tema "Harry Potter". L'esposizione, che si ispira ai romanzi che sono stati la base per il noto franchise cinematografico, attualmente è in tour globale ed è commercializzata come la mostra "più completa" relativa al maghetto nato dalla fantasia di J. K. Rowling.

Secondo quanto riporta un comunicato stampa pubblicato da Sands China Ltd, la mostra "Harry Potter: The Exhibition" ospitata dall'operatore di The Londoner Macao, sarà organizzata da Imagine Exhibitions Inc. in collaborazione con Warner Bros Discovery Global Themed Entertainment, che fa parte dell'universo Warner Bros Entertainment Inc.

" 'Harry Potter: The Exhibition' dà a tutti i fan una rara opportunità di andare dietro le quinte e celebrare alcuni dei momenti, dei personaggi, delle ambientazioni preferiti del franchise", dichiara Peter van Roden, vicepresidente senior di Warner Bros Discovery Global Themed Entertainment, nei commenti presenti nel comunicato, dal quale si apprende anche che i biglietti per la mostra "saranno in vendita entro la fine dell'anno".

La mostra spettacolo di Harry Potter ha avuto la sua prima mondiale nel febbraio 2022: attualmente è esposta a Parigi, in Francia, e a New York, negli Stati Uniti. Secondo quanto dichiara Wilfred Wong Ying Wai, presidente di Sands China, quella al The Londoner Macao sarebbe "la prima tappa del tour in Asia".

L'annuncio della mostra a tema Harry Potter ha seguito un evento di lancio per The Londoner Macao. Il resort, nel suo complesso, rappresenta il rebranding e la grande riconfigurazione di una sede che era conosciuta come Sands Cotai Central. Ora presenta l'architettura del Palazzo di Westminster, di Londra, tra cui la torre dell'orologio, il noto Big Ben.

Sands China, in base alle condizioni imposte per ottenere, dal 1° gennaio di quest'anno, la nuova concessione, si è impegnata a investire 30,0 miliardi di Mop (circa 3,70 miliardi di dollari) entro la fine del 2032, con 27,8 miliardi di Mop destinati a progetti non legati al gioco, che attireranno anche i visitatori internazionali.

Altri articoli su

Articoli correlati