skin

WorldMatch, De Lorenzi: ‘Sbc Lisbona, evento che offre grandi aspettative’

24 settembre 2024 - 10:30

WorldMatch entra nel mercato lusitano e partecipa all’Sbc Lisbona. A raccontare questa esperienza è il commercial director, Gabriele De Lorenzi.

Scritto da Cc
de-lorenzi.png

Un’eccellenza nel settore dell’iGaming che collabora con i casinò online più importanti del mondo e che vanta un catalogo ricco di giochi e slot di qualità. Anche quest’anno WorldMatch è presente all’Sbc Lisbona che si svolge per la prima volta nella capitale lusitana dal 24 al 26 settembre e a raccontarci questa esperienza è il commercial director, Gabriele De Lorenzi: “Parteciperemo con il nostro stand, A660. Abbiamo grandi aspettative per questo evento in crescita ed è molto interessante essere a Lisbona dato che siamo entrati di recente nel mercato regolamentato portoghese. Entro l'inizio della fiera contiamo di lanciare i nostri giochi su due operatori locali, con l'obiettivo di raddoppiare questo numero entro la fine dell'anno. Stiamo anche completando la certificazione del nostro pacchetto di slot con nuovi motori che permetteranno ai giochi di soddisfare le aspettative degli utenti a caccia di caratteristiche e matematiche allineate agli ultimi trend di mercato. Questi giochi saranno distribuiti in tutto il mondo e abbiamo stipulato accordi di esclusiva con alcuni operatori di prestigio”. 

Tra le ultime strategie c'è il rafforzamento della presenza in America Latina. A proposito De Lorenzi aggiunge: “Siamo stati tra i primi provider a ottenere la certificazione da Mincetur per il Perù, il che ci ha permesso di avviare collaborazioni con i più importanti operatori del mercato. Grazie a questa visibilità, abbiamo altri accordi in corso che ci permetteranno di diventare leader in quella regione, così come è già successo per il mercato colombiano. Questi successi, insieme alla collaborazione con piattaforme locali, ci stanno garantendo un'ottima visibilità e alimentano grandi aspettative per il mercato latinoamericano”.

Per quanto riguarda l’Italia invece a settembre “lanceremo un nuovo gioco, sviluppato ad uso esclusivo per un prestigioso operatore di fascia alta. Questo progetto metterà in evidenza la nostra abilità nel realizzare prodotti personalizzati di alta qualità. Inoltre, a breve rilasceremo nuovi motori che miglioreranno ulteriormente la qualità dei nostri giochi, offrendo esperienze ancora più coinvolgenti e realistiche. Questi sviluppi dimostrano il nostro impegno costante nell'innovazione e nella creazione di esperienze di gioco eccezionali”.

 

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati