skin

Casinò St. Vincent, pioggia di avvisi di ricerca per l'Upsa

12 marzo 2024 - 10:27

Il Casinò di Saint Vincent dirama numerosi avvisi di ricerca per possibili fornitori dell'unità produttiva servizi alberghieri.

Scritto da Amr
billia.jpg

La società di gestione del Casinò di Saint Vincent ha pubblicato numerosi avvisi di ricerca al fine di individuare operatori che fornisca alcuni servizi e beni all'unità produttiva servizi alberghieri.
In dettaglio, si tratta di materiale e oggetti a contatto con alimenti, prodotti latticini e derivati, prodotti alimentari salumi, generi alimentari a lunga conservazione, detersivi uso professionale, cortesie camere, bibite, prodotti da forno surgelati e pasticceria secca, generi liquori.

Per ora la Cava Spa punta "esclusivamente a ricevere le manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante" e si riserva dunque "la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento, senza che i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa".

In questa fase dunque non dovrà essere presentata nessuna forma di offerta economica. Per candidarsi si deve inviare la manifestazione di interesse entro e non oltre il prossimo primo aprile.

Altri articoli su

Articoli correlati