skin

Macao, nasce il marchio per eventi ed esperienze di lusso targate Wynn

14 settembre 2023 - 17:01

Wynn Macau Ltd lancia un marchio per eventi ed esperienze di alto livello e non solo di gioco: a primavera protagonisti i vini cinesi.

Scritto da Mc
foto tratta dalla pagina Facebook di Wynn Palace

foto tratta dalla pagina Facebook di Wynn Palace

L'operatore di casinò Wynn Macau Ltd lancia un marchio di lifestyle "esclusivo", chiamato "Wynn Signature", per "eventi internazionali ed esperienze esclusivamente Wynn".
In un comunicato stampa afferma che "Wynn Signature" "lavorerà in collaborazione con i migliori marchi del mondo" per offrire "gastronomia eccezionale, esperienze di resort premium e di livello mondiale, e una serie di eventi a tema colorati e di fascia alta" .

Wynn Macau Ltd gestisce il casinò resort Wynn Macau sulla penisola della città e il Wynn Palace a Cotai.
Il gruppo investirà 17,7 miliardi di Mop (attualmente 2,19 miliardi di dollari) a Macao nel corso della sua concessione decennale, con 16,5 miliardi di Mop – o circa il 93,2 percento del totale – destinati a progetti non di gioco e all’espansione dei mercati internazionali.

"Questi nuovi eventi ed esperienze esclusivi daranno ai visitatori l'opportunità di immergersi in una serie di esperienze altamente ricercate esclusive di Wynn, promuovendo allo stesso tempo attivamente lo sviluppo sostenibile dell'industria del turismo di Macao", afferma la società.
Per celebrare il lancio del nuovo marchio, Wynn Macau Ltd ha annunciato due eventi: il “Wynn Signature – Chinese Wine Competition” e il “Wynn Signature – 2023 Hypercar Exhibition”.

La “2023 Hypercar Exhibition” presenterà 16 delle migliori hypercar in edizione limitata del mondo, dal 1° ottobre alla fine di novembre, nei due casinò resort dell’azienda.
Il “Chinese Wine Competition”, che si svolgerà da marzo ad aprile 2024, premierà “i vini, le aziende vinicole e gli individui cinesi più eccezionali che hanno contribuito all’industria del vino in Cina e a livello internazionale”. L'evento ha lo scopo di promuovere i vini cinesi su un palcoscenico internazionale.

Linda Chen, presidente e direttore esecutivo di Wynn Macau Ltd, afferma: "Come nuovo marchio di lifestyle di Wynn, 'Wynn Signature' offre a ogni ospite l'opportunità di intraprendere un viaggio unico di scoperta - esclusivamente presso Wynn. Con la creazione di questo marchio, creeremo più esperienze turistiche di alto livello e ospiteremo eventi globali più attraenti con l'obiettivo di introdurre nuove esperienze non di gioco e creare maggiore slancio per la crescita dell'industria del turismo di Macao".

La cena di lancio "Wynn Signature" si è tenuta al Wynn Palace e durante l'evento Maria Helena de Senna Fernandes, direttrice dell'Ufficio del turismo del governo di Macao, ha affermato che le nuove esperienze create da Wynn Macau Ltd potrebbero "rappresentare un impulso significativo per l'industria del turismo, aggiungendo maggiore valore per i visitatori ed espandendo I mercati di origine del turismo di Macao. In futuro, attendiamo con impazienza il nuovo marchio lifestyle 'Wynn Signature', che mostrerà Macao come una destinazione che offre una vasta gamma di esperienze eccezionali".

Altri articoli su

Articoli correlati