skin

San Marino, a gennaio incassi sala Diamond in lieve calo e febbraio inizia con i top chef

02 febbraio 2024 - 09:59

Il 'casinò' di San Marino, la sala Diamond, chiude gennaio con incassi in lieve calo rispetto a un anno fa e inizia febbraio ospitando i migliori chef della Repubblica del Titano.

Scritto da Amr
Foto di Patrick su Unsplash

Foto di Patrick su Unsplash

La sala Diamond di San Marino, il “casinò” che la Giochi del Titano gestisce nella zona industriale di Rovereta, chiude gennaio con incassi che sfiorano i 3 milioni di euro, un risultato in calo dell'1,9 percento rispetto allo stesso e ottimo mese del 2023. Gli ingressi sono stati 21.654, in calo del 5,16 percento, mentre i clienti nuovi sono stati 2.593.

IL COMMENTO DI CARONIA – Salvatore Caronia, direttore generale della Giochi del Titano, commenta e analizza così i risultati del primo mese del 2024: “Siamo molto soddisfatti di com'è andata, in quanto il decremento è imputabile certamente alla differenza della manifestazione di poker tra questo esercizio e quello precedente, mentre i volumi complessivi di gioco risultano ancora in crescita e i dati sono in linea con i risultati attesi”.

TOP CHEF AL CASINO' – Febbraio è poi iniziato nel migliore dei modi: la sala Diamond ha infatti ospitato al suo ristorante Seven, nel primo giorno del mese, i migliori chef della Repubblica del Titano e ha contribuito alla premiazione del vincitore del Premio Chef San Marino 2023  organizzato da Giornale Sm. Tra i premi assegnati, c'è stato anche il riconoscimento allo staff del ristorante ospite, capitanato dallo chef Samuele Baro, mentre il vincitore è Mario Liotta, del "Ristorante Il Piccolo".

Altri articoli su

Articoli correlati