skin

Ilary Blasi: 'Totti spende più soldi ai casinò che per i suoi figli'

13 febbraio 2024 - 09:53

Ancora una puntata dello scontro tra i due ex coniugi: Ilary Blasi accusa Francesco Totti di spendere più soldi per giocare ai casinò che per mantenere i suoi figli.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Francesco Totti

foto tratta dalla pagina Facebook di Francesco Totti

Spesso i matrimoni finiscono con scambi di accuse non elegantissime, e quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sembra fare assolutamente eccezione. Soprattutto ora che si sta discutendo dell'assegno di mantenimento mensile e della sua rivisitazione.

A riportare l'ultima puntata della vicenda è il quotidiano La Verità, secondo il quale, nell'ambito della causa per stabilire l'importo dell'assegno che l'ex capitano della Roma deve alla presentatrice tv, dà voce alla memoria difensiva presentata dalla Blasy: "Con profonda amarezza, e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media brucia al casinò, importi pari a 6,5 volte quello che destina", per effetto dell’ordinanza del Tribunale, "ai figli", spiegano i legali. "E ciò nonostante - prosegue la memoria difensiva - non vuole provvedere alle spese di guardiania (necessaria a proteggere i suoi figli) che avrebbero un costo annuo di neppure un quindicesimo circa delle sue puntate al casinò e, da ultimo neppure alla manutenzione straordinaria dell’impianto idrico della casa familiare", aggiungono gli avvocati.
Attualmente Totti dà 12.500 euro di quota mensile per i tre figli più altri 40mila annui per le loro rette scolastiche.

Altri articoli su

Articoli correlati