Habanero accende la magia in Mystic Rings

La possibilità di bloccare i diversi jolly, tra cui i Middle Wild e i Corner Wilds, aumenta il divertimento per i giocatori della nuova slot targata Habanero.
Scritto da Redazione

Il fornitore premium di slot e giochi da tavolo Habanero riscopre elementi di magia per svelare il mistero di Wilds nella sua ultima versione: Mystic Rings.

Giocato su una griglia 5×3 con 50 linee di pagamento, Mystic Rings è ambientato in una foresta incantata, dove si libera il potere degli anelli intrisi di magia lasciando che le Terre Selvagge regnino sovrane.

La possibilità di bloccare i diversi jolly, tra cui i Middle Wild e i Corner Wilds, aumenta il divertimento dei giocatori.

Inoltre, l'atterraggio di tre scatter assegna fino a 15 partite gratuite, durante le quali i Wild possono esplodere sui rulli in diverse forme, tra cui il blocco, l'espansione o i Corner Wilds. I giri extra si guadagnano anche assicurandosi i jolly sul posto nel giro finale, sbloccando ricompense ancora più redditizie.

Mystic Rings segue le uscite di successo Daruma Impact e MX Mania, che vantano un gameplay coinvolgente nel bizzarro mondo della magia, dimostrando ulteriormente la sua capacità di produrre una vasta gamma di giochi.

Toni Karapetrov, Head of Corporate Communications di Habanero, ha dichiarato: "Siamo lieti di lanciare la nostra ultima uscita, Mystic Rings. Aggiungendo una vasta gamma di temi al nostro portfolio, Mystic Rings continua a mostrare la magia dei nostri giochi".