skin
Menu

Booming Games, Shane Cotter nominato direttore del prodotto

20 luglio 2018 - 10:50

Il fornitore di casino online Booming Games nomina Shane Cotter nella carica di direttore del prodotto.

Scritto da Redazione

L'innovativo fornitore di giochi con base a Malta, Booming Games, annuncia la nomina di Shane Cotter come nuovo direttore del prodotto.
Cotter porta con sé una vasta esperienza nel settore, avendo precedentemente lavorato con Betfair per cinque anni e con NetEnt per sei anni, dove è stato responsabile della gestione del prodotto.

Max Niehusen, Ceo di Booming Games, dichiara: "Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a Shane nella nostra famiglia Booming. L'ampia esperienza nel settore di Shane lo rende la persona perfetta per aiutare a guidare il nostro prodotto. Stiamo cercando con successo di diventare il partner di scelta, e l'aggiunta di Shane aiuterà a consolidare e far crescere l'azienda".
Cotter aggiunge: "Sono entusiasta di far parte di un'organizzazione così vivace e agile. Booming Games ha davvero iniziato a spingere oltre i confini e a crescere in un buon modo. Sono onorato di essere invitato a far parte di questo viaggio mentre iniziamo ad acquisire nuove licenze giurisdizionali e a creare funzionalità all'avanguardia nel nostro nuovo motore di gioco".

La nomina di Cotter si aggiunge all'elenco dei pesi massimi del settore che si aggiungono a Booming Games negli ultimi mesi, la società ha già attratto personalità di spicco di Betsson, Playtech, Scientific Games e Yggdrasil.

 

Articoli correlati