skin
Menu

Casino games 'dot it', a luglio e nei primi sette mesi spesa in crescita

01 agosto 2016 - 13:49

Ecco i dati sulla spesa a luglio e nei primi sette mesi dell'anno sui siti di casinò online 'dot it': prosegue l'andamento positivo.

Scritto da Gt

Non accenna a fermarsi la crescita della spesa sui siti di casinò 'dot it', grazie al buon andamento delle slot online e alla cooperazione tra Agenzia delle dogane e dei monopoli e software house, sul fronte della lotta ai siti 'dot com' che si rivolgono anche a una clientela italiana. A luglio, infatti, le case da gioco virtuali hanno registrato una spesa (ossia le giocate meno le vincite) superiore di quasi il 44 percento rispetto allo stesso mese di un anno fa, per un importo pari a 34,5 milioni di euro. Anche il progressivo annuale è positivo, con una spesa, nei primi sette mesi del 2016, pari a 243,4 milioni di euro, il 37 percento in più.

L'andamento dei casinò games riesce a far sì che, sommandolo a quello del poker online, il risultato sia positivo, sia a luglio (44,4 milioni di euro di spesa, il 27,5 percento in più) che nei primi sette mesi del 2016 (328 milioni di euro, il 20,9 percento in più). Per il poker online i dati sono infatti negativi, sia nella modalità cash che in quella torneo.

Articoli correlati