skin
Menu

Dragon's Fire: InfiniReels, la nuova slot 'rovente' di Red Tiger

25 febbraio 2021 - 09:52

Red Tiger rilascia la sua nuova slot online, divertimento rovente con Dragon's Fire: InfiniReels.

Scritto da Redazione

Il fornitore di software e giochi da casinò Red Tiger alza la temperatura del gioco online con il suo nuovo rilascio, Dragon's Fire: InfiniReels.

Questa slot dal design accattivante e a tema fantasy è un'entusiasmante combinazione del grande successo di Red Tiger Dragon's Fire e dell'innovativa meccanica InfiniReels di NetEnt, che offre modi illimitati per vincere.
Essa segna la terza grande collaborazione tra gli studi di slot Red Tiger e NetEnt di Evolution Group, dopo gli enormi successi commerciali di Piggy Riches Megaways e Gonzo's Quest Megaways.

La slot a 3 rulli e 3 file è ambientata nella tana di un drago, dove la drammatica colonna sonora esalta l'ambientazione mitica. Ogni vittoria in Dragon's Fire: InfiniReels presenta ai giocatori un nuovo rullo sul lato destro dei rulli bloccati per il giro successivo, aumentando l'atmosfera e moltiplicando il numero di modi di scommessa per tre ogni volta dal numero iniziale di 27.

La funzione Fire Egg viene attivata quando un simbolo Scatter rivela un moltiplicatore che si applica a tutte le vincite. Solo un uovo può atterrare per giro e nuovi simboli di uova si aggiungeranno all'importo del moltiplicatore corrente se uno è già attivo. Quando i rulli si ripristinano alla dimensione iniziale, il moltiplicatore si ripristina.

Tre Dragon Spins Scatter sui tre rulli iniziali lanceranno 8 Dragon Spins, dopodiché solo un simbolo selezionato casualmente atterrerà sui rulli. Un ulteriore simbolo +2 Spins Scatter che appare in Dragon Spins aggiungerà due giri aggiuntivi al round bonus.

Todd Haushalter, chief product officer di Evolution, dichiara: “Dragon's Fire: InfiniReels rappresenta una nuova importante pietra miliare per Red Tiger e NetEnt. Basandosi sull'enorme successo dei titoli Dragon's Fire e Dragon's Fire MegaWays di Red Tiger, è il modo perfetto per mostrare ulteriormente l'entusiasmante potenziale del concetto di rulli infiniti di NetEnt. Non vediamo l'ora che i giocatori possano provare il brivido di InfiniReels in questo nuovo adattamento perfettamente realizzato per adattarsi alle caratteristiche di gioco della serie Dragon's Fire che i giocatori di slot già conoscono e amano."

Articoli correlati