skin
Menu

Due nomination per World Match agli Egr B2B Awards edizione 2016

14 aprile 2016 - 07:55

World Match ottiene due nomination all'Egr B2B Awards 2016, l'executive director Boratto: 'Impegno riconosciuto nel settore'.

Scritto da Redazione

World Match è uno dei finalisti dell'edizione 2016 dell'EGgr B2B Awards in due categorie: Innovation in slot provision e RNG casino supplier.
Il vincitore sarà annunciato durante la serata di gala che si terrà l'1 giugno al The Pavillion, all'interno della prestigiosa Tower of London.
World Match, leader nello sviluppo di soluzioni di gioco per l'online gaming dal 2003, ha da poco annunciato la chiusura di un altro anno da record, durante il quale l'azienda ha siglato numerosi accordi con gli operatori di maggior successo, sia del mercato italiano, che internazionali.
Negli ultimi dodici mesi il provider ha inoltre rilasciato molti prodotti di gioco, incrementando ulteriormente il proprio portfolio, che a oggi include 120 Slot Machine, 30 Table Game e tutte le varianti di Video Poker, disponibili per desktop e mobile in tecnologie native iOS e Android, in HTML5 e per Apple Tv. World Match è già in grado di offrire prodotti di gioco omnichannel, che offrono un'esperienza di gioco senza soluzione di continuità tra tutti i device.

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, executive director di World Match, afferma: “Sono molto soddisfatto della nostra nomination in ben due categorie all'Egr B2B Awards: oltre ai numerosi accordi di fornitura siglati di recente, anche questo prova che il nostro impegno viene riconosciuto nel settore”.

Articoli correlati