skin
Menu

Espresso Games: 'Alla conquista del mercato a colpi di spin'

11 dicembre 2017 - 08:31

Tiziana Cannizzaro, direttore commerciale per l'Italia di Espresso Games, evidenzia la carte vincenti per aver successo nel settore dei casinò online.

Scritto da Redazione

Espresso Games, uno dei brand più ambiti dagli operatori per la sua capacità di sviluppare slot online ad alta redditività, conquista anche i giocatori più esigenti con le originali social slot.
È Tiziana Cannizzaro, il nuovo direttore commerciale per l’Italia, ad avvalorare il merito del brand che per primo ha ideato le social slot, dotate di speciali caratteristiche che faranno tendenza: “Quando sono entrata nei ranghi di questa meravigliosa società, ho immediatamente compreso il significato di innovazione tecnologica in un mercato complesso e colmo di prodotti mediamente similari. Sono infatti di nostra esclusiva ideazione le slot dotate di feature speciali concepite grazie alla capacità di ascoltare i desideri dei giocatori, fondamentali ispiratori di nuove soluzioni di gioco. Nascono quindi i Cross-Game Jackpot Tournaments e i Multilayers Jackpot Quest.“
Così suscettibile ai cambiamenti e alle nuove tendenze, Espresso Games è considerato un brand di eccellenza, oggi tutta italiana.
Continua Tiziana Cannizzaro: “Dalla decisione della società di trasferire la produzione in Italia, la mia prima azione è stata di semplificare il sito aziendale fornendo solo le informazioni di reale interesse degli operatori e ponendo in evidenza proprio le specialità della casa, a partire dalle social slot. In effetti le versioni desktop e mobile delle Race slot, nel modulo Cross-Game Jackpot Tournaments, consentono agli operatori di creare un network di giocatori organizzati in tornei dove i vincitori si dividono il montepremi accumulato in gara. Questa tipologia di competizione può essere direttamente configurata con tempi variabili tra i 15 minuti e una settimana. Mentre nelle slot Multiplayers Jackpot Quest i giocatori in gara ottengono i premi più interessanti tramite la raccolta di accumulatori, ma solo il giocatore che completa la missione per primo vince il Jackpot finale. Nelle nostre gare la presenza di una mappa o di un leaderboard che individua il percorso dei competitor, crea incentivo e senso di urgenza".
Ci pare di capire che le gare di slot di Espresso Games siano anche uno strumento di marketing... "Certo e aggiungerei: di straordinario profitto!".
Questa è soltanto una delle ragioni per le quali Espresso Games risulta un marchio portatore del valore e della qualità intrinseca al made in Italy.

 

Articoli correlati