skin
Menu

Evolution, il Blackjack diventa Lightining e si fa in due

23 novembre 2021 - 14:42

Evolution lancia il suo nuovo Lightning Blackjack, presentato in una doppia versione.

Scritto da Redazione

Evolution annuncia il lancio di Lightning Blackjack, l'ultima aggiunta alla sua pluripremiata serie di giochi Lightning.

Lightning Blackjack, disponibile dal primo giorno in entrambe le versioni Live e Prime Persons, è una versione unica, elettrizzante e scalabile del Blackjack che offre vincite moltiplicate e migliorate. I moltiplicatori vengono assegnati a una mano vincente in base al punteggio del giocatore vincente. Il moltiplicatore assegnato si traduce in vincite moltiplicate tra 2x e 25x se il giocatore ha una mano vincente nel round successivo.
First Person Lightning Blackjack è una versione animata 3D superiore del gioco. I giocatori godono dello stesso entusiasmante gameplay e della stessa possibilità di vincite moltiplicate, ma in un gioco basato su Rng che include un pulsante "Go Live" che può portarli direttamente al tavolo del Lightning Blackjack del croupier dal vivo.

Todd Haushalter, chief product officer di Evolution, dichiara: "È giunto il momento di portare il nostro marchio Lightning nel Blackjack preferito dai giocatori. Siamo stati molto attenti a preservare la vera essenza del Blackjack, aggiungendo ulteriori livelli di eccitazione con l'aggiunta di moltiplicatori Lightning. Il risultato finale è un bellissimo gioco che offre ai giocatori l'opportunità di ottenere maggiori vincite pur continuando a giocare nel modo in cui è stato originariamente concepito – e penso che i giocatori lo adoreranno!”

 

Articoli correlati