skin
Menu

Evoplay Entertainment, alla resa dei conti con Wild Bullets

18 dicembre 2020 - 09:23

Il fornitore di giochi online Evoplay Entertainment lancia la sua nuova slot Wild Bullets, ambientata nel selvaggio west.

Scritto da Redazione

L'innovativo studio di sviluppo di giochi Evoplay Entertainment rilascia un nuovo avvincente titolo di slot in vista delle festività natalizie, Wild Bullets.

Direttamente da un western selvaggio, il nuovo titolo invita i giocatori d'azzardo con le armi da fuoco a una stravagante azione con rapine ai treni, cowboy, bisacce imbottite d'oro e la possibilità di vincere fino a x3800 in una sparatoria tempestata di Stetson.

A seguito della missione segreta di uno sceriffo subdolo volta a catturare un bandito e i suoi scagnozzi in fuga dalla legge, gli scommettitori in attesa di una resa dei conti potranno rivendicare moltiplicatori fino a x2 e x6 nel gioco bonus Gunfight.

Il premio più grande attende i giocatori nel gioco Free Spins, dove le vincite totali possono essere moltiplicate fino a x60, con una vera bisaccia d'oro in attesa.

In qualità di aggiunta più recente al pluripremiato portafoglio di oltre 100 slot, giochi da tavolo e istantanei di Evoplay Entertainment, Wild Bullets si unisce a un catalogo high-tech su misura per la nuova generazione di giocatori.

Commentando il lancio, Ivan Kravchuk, Ceo di Evoplay Entertainment, dichiara: “Con un invitante cast di personaggi, simboli sensazionali e mega moltiplicatori adatti a uno sceriffo, Wild Bullets è l'ultimo di una lunga serie di avvincenti versioni di giochi di Evoplay Entertainment progettati per un gruppo demografico emergente di giocatori d'azzardo esperti di tecnologia. Dopo aver aggiunto un'entusiasmante gamma di giochi a un'offerta ricca di innovazioni apprezzata da un esercito in continua crescita di fan, è stato un anno di enorme successo per la nostra azienda e non vediamo l'ora di deliziare i nostri giocatori con tantissime altre ricche azioni che saranno lanciate durante tutto l'anno a venire ".

L'ultimo titolo di Evoplay Entertainment continua la costruzione del suo gioco di punta del 2021, che seguirà la prima slot del settore ispirata ai giochi di ruolo, Dungeon: Immortal Evil, lanciata con grande successo all'Ice London 2020.

 

L'azienda è stata premiata per il suo approccio creativo in una serie di premi del settore quest'anno, tra cui i premi Sbc, Egr e LoginCasino.

 

Articoli correlati