skin
Menu

Habanero, accordo con Betflag.it per i casino games in Italia

17 luglio 2019 - 09:01

Il fornitore di slot e giochi online Habanero sigla un accordo con Betflag.it per il mercato italiano.

Scritto da Redazione

Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero ha ulteriormente migliorato la sua presenza in Europa dopo aver siglato un accordo con l'operatore italiano Betflag.it.
Il portfolio completo di prodotti certificati in Italia di Habanero sarà reso disponibile per Betflag, il che significa che i suoi giocatori avranno accesso a titoli come Ways Of Fortune, 5 Lucky Lions e Jump!.
L'accordo segue una serie di integrazioni all'interno del territorio per Habanero che ha specificamente mirato all'espansione europea negli ultimi diciotto mesi.

Arcangelo Lonoce, responsabile del business development europeo di Habanero, dichiara: "Betflag è uno degli operatori italiani in più rapida crescita e non vediamo l'ora di vedere i nostri giochi in diretta sul sito". Betflag,it, prosegue Lonoce, "ospitano i titoli di alcuni dei maggiori fornitori del settore ed è davvero emozionante vedere i nostri titoli sedersi al loro fianco. Attendiamo con ansia una grande collaborazione insieme".

Dario Rusconi, responsabile del Casinò di Betflag.it, aggiunge: "È importante garantire ai nostri giocatori contenuti freschi e di qualità e con questo accordo abbiamo sicuramente spuntato entrambe le caselle. Habanero sa esattamente quello che serve per adattare il suo contenuto a mercati specifici e la sua vasta gamma di offerte significa che c'è qualcosa per tutti di cui godere".

 

Articoli correlati