skin
Menu

Habanero alla conquista dell'Italia, live su StarCasinò

24 marzo 2020 - 09:02

L'accordo vede tutti e 56 i titoli di slot e tavoli con certificazione italiana Habanero integrati con l'offerta di StarCasinò tramite la piattaforma avanzata di aggregazione di giochi di iSoftBet.

Scritto da Redazione


Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero ha stretto una partnership con il noto operatore italiano StarCasinò, parte del gruppo Betsson.

L'accordo vede tutti e 56 i titoli di slot e tavoli con certificazione italiana Habanero integrati con l'offerta di StarCasinò tramite la Game aggregation platform avanzata di iSoftBet.

In base all'accordo, successi popolari come Jump! e Egyptian Dreams sono già live con l'operatore. Con una strategia di lancio dedicata, i titoli che seguiranno includeranno Wild Trucks, Hot Hot Fruit e l'ultima avventura ricca di azione di Habanero, Loony Blox.

A testimonianza del successo dell'azienda nel mercato italiano, l'accordo vede Habanero continuare la sua rapida crescita europea dopo aver firmato una serie di recenti collaborazioni con importanti operatori in Italia e oltre, tra cui Croazia, Lituania, Regno Unito e Portogallo.

Pronto a partire da un fantastico 2019, il fornitore specializzato mira a continuare la sua rapida espansione in Europa e Sud America nel 2020 creando i contenuti più coinvolgenti e coinvolgenti del settore.
Commentando l'accordo, Arcangelo Lonoce, responsabile europeo dello sviluppo aziendale di Habanero, ha dichiarato: “La notevole crescita di StarCasinò è una delle storie di successo di iGaming più impressionanti in Italia, quindi siamo entusiasti di lavorare con l'azienda come parte della nostra continua espansione europea. Partendo da un record del 2019, l'innovativo portafoglio Habanero ottimizzato per Html5 sarà sicuramente un successo per i giocatori di StarCasinò e non vediamo l'ora di presentare il nostro intero catalogo nei prossimi mesi."
 
 
Marco Strazzulla, direttore di  casinò per l'Europa meridionale e l'America Latina del gruppo Betsson, ha aggiunto: "La coinvolgente suite di prodotti Habanero sta rapidamente diventando un must per gli operatori di tutto il mondo, quindi siamo lieti di incorporarla nell'offerta di StarCasinò.
Lavorare con un fornitore premium come Habanero consolida la nostra reputazione nel fornire ai giocatori un livello di intrattenimento che non troveranno altrove e siamo lieti di averli a bordo".

Articoli correlati