skin
Menu

Habanero, il mercato si allarga con l'accordo con Egt Digital

05 gennaio 2021 - 09:00

Accordo per la fornitura di casino games tra la software house Habanero e il fornitore di piattaforme Egt Digital.

Scritto da Redazione

Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero ha firmato un accordo sui contenuti con Egt Digital, il fornitore di piattaforme europee in rapida crescita.

I CONTENUTI DELL'ACCORDO - In base all'accordo, il portafoglio pluripremiato di Habanero di oltre 100 giochi sarà integrato con la piattaforma di casinò altamente avanzata gestita dal famoso sviluppatore di giochi bulgaro Egt Digital ed è impostato per essere pubblicato su più mercati.

Egt Digital trarrà vantaggio dall'accesso alla popolarissima scuderia di successi di Habanero come il classico italiano, Scopa, una slot ludica che si è dimostrata una perenne favorita in tutto il mondo, così come Knockout Football Rush, London Hunter, Lucky Fortune Cat e molti altri.

I NUMERI DI HABANERO - Ora certificato in 14 territori europei, lo studio ha continuato a consolidare le proprie credenziali di primo livello per tutto il 2020 collaborando con operatori leader del settore come Bet365, LeoVegas e Marathonbet. Con piani ambiziosi per il 2021, il fornitore mira a continuare a far crescere la sua presenza come leader.

Commentando l'accordo, Arcangelo Lonoce, european head of business Development di Habanero, dichiara: "La piattaforma appena lanciata di Egt Digital è un'impresa entusiasmante con forti prospettive commerciali e siamo entusiasti di far parte di un progetto così promettente. Il nostro catalogo di giochi di enorme successo è apprezzato da una base di fan in costante crescita e non vediamo l'ora di aggiungere nuovi e coinvolgenti successi alla raccolta!"

Alexander Botov, Ceo di Egt Digital, aggiunge: “La partnership con un'azienda come Habanero è un altro grande passo per noi perché si adatta perfettamente al nostro obiettivo di fornire un'offerta accattivante ai clienti. I loro giochi di slot all'avanguardia con una grafica straordinaria e ricche funzionalità sono un must per ogni casinò online. Siamo entusiasti di firmare un accordo con Habanero perché siamo sicuri che il loro portafoglio di qualità premium raggiungerà un pubblico ancora più ampio attraverso la sua integrazione sulla nostra piattaforma. Non vediamo l'ora di lavorare con l'azienda e vedere dove ci porterà entrambi".

I PROGETTI PER IL 2021 - Pronto per costruire un anno eccezionale, Habanero vuole prosegire nella sua rapida espansione in Europa e Sud America per tutto il 2021, introducendo ancora più giocatori ad alcuni dei migliori contenuti del settore.

Articoli correlati