skin
Menu

Habanero prepara i boccali con Prost!

30 novembre 2021 - 09:33

La slot online di Habanero ispirata all'Oktoberfest teletrasporta i giocatori al festival bavarese della birra.

Scritto da Redazione

Il fornitore premium di slot e giochi da tavolo Habanero si reca in Germania nella sua ultima slot 5x3, Prost!, il titolo che consente ai giocatori di scatenarsi mentre partecipano all'iconico festival dedicato alla birra.

LE CARATTERISTICHE - Con una combinazione di colori caldi che si abbina all'evento reale e due personaggi accoglienti, Heidi e Hans, i giocatori saranno istantaneamente teletrasportati in una festosa Monaco di Baviera.
La nuova slot include un'eccitante funzione mappa che viene attivata ogni volta che un Wild atterra: questo consente ai partecipanti al festival di vincere giochi gratuiti o premi in denaro. Sono disponibili fino a 25 partite bonus, tutte riattivabili e moltiplicabili per 10 volte i premi.
Per portare i giocatori nell'atmosfera festosa, la slot riempie anche i rulli di birra per rivelare un simbolo casuale e offrire ai giocatori enormi premi, per migliorare ulteriormente il loro spirito celebrativo e aumentare le loro vincite.

IL COMMENTO DI KARAPETROV - Commentando l'uscita, Toni Karapetrov, head of corporate communications di Habanero, dichiara: "Siamo lieti di offrire ai giocatori la possibilità di godersi un tour pieno di boccali intorno a Monaco con la nostra ultima uscita, Prost!
Il gioco è completo di un tema fantastico, di un audiovisivo accattivante e di un gameplay superbo che fidelizzerà i giocatori con facilità.
In Habanero ci occupiamo di creare giochi che possano attrarre i fan di tutto il mondo e siamo sicuri che questo ultimo successo sarà un'avventura piena di divertimento per i giocatori di tutto il mondo".

Dopo un'impressionante performance commerciale nel 2020, Habanero ha rafforzato la sua posizione di leader quest'anno, poiché il principale fornitore di giochi continua a crescere in Europa e LatAm, con accordi di primo livello con operatori del calibro di 888casino, Codere, Betway e LeoVegas.

Articoli correlati