skin
Menu

Habanero, tutti alla Taberna De Los Muertos il 2 novembre!

27 ottobre 2020 - 08:54

Habanero lancia la sua slot online a tema messicano per celebrare il giorno dei morti.

Scritto da Redazione

Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero ha rilasciato il suo ultimo emozionante gioco di slot, Taberna De Los Muertos.
Il titolo 5x3, disponibile anche nella "Modalità Ultra" a maggiore volatilità, invita i giocatori amanti del divertimento alla Taberna De Los Muertos per assaggiare specialità regionali e smascherare premi ultraterreni per celebrare la famosa festa nazionale messicana Día De Los Muertos.

L'innovativa nuova funzione Line Boost di Habanero consente ai giocatori di sbloccare fino a 101 linee, con due simboli Wild aggiuntivi assegnati quando i simboli Scatter e Wild appaiono adiacenti sui rulli.
Gli scommettitori fortunati che ottengono tre, quattro o cinque simboli Scatter vincono 10, 25 o 40 rispettive partite gratuite, che possono essere raddoppiate casualmente un numero illimitato di volte in un festoso jamboree.

Commentando il lancio, Toni Karapetrov, head of corporate communications di Habanero, dichiara: "I fan di Habanero con un appetito per l'azione dovrebbero tirare fuori le loro scarpe da ballo e vestirsi per una festa, perché stiamo celebrando il festival messicano di fama mondiale, Día De Los Muertos, con un nuovo titolo di gioco sgargiante, Taberna De Los Muertos. Il suo tema invitante, le caratteristiche di gioco innovative tra cui la modalità Ultra ad alta volatilità per gli appassionati di slot più esperti e la grafica straordinaria che si abbina a quelle trovate in tutto il nostro portafoglio, forniscono tutti gli ingredienti per una notte da ricordare."
Pronto a costruire su un eccezionale 2019, lo studio ha continuato la sua rapida crescita in Europa e Sud America nel 2020 creando alcuni dei contenuti di altissima qualità del settore.

Il fornitore ha consolidato saldamente la sua portata globale durante i primi sei mesi di quest'anno, con una serie di accordi con operatori di primo livello di alto profilo, tra cui Rush Street, MarathonBet e Codere.

 

Articoli correlati