skin
Menu

Habanero, viaggio nel tempo con Return to the Feature

27 aprile 2021 - 07:47

La software house Habanero propone la sua nuova slot online a tema retrò, Return to the Feature.

Scritto da Redazione

Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero lancia il suo ultimo emozionante gioco da casinò, Return to the Feature.

I giocatori nostalgici che si divertono con questa slot 5x3 sono incoraggiati a lanciarsi nella sfida, caricare il Walkman e prepararsi per un'avventura di gioco ispirata agli anni '80 ricca di azione.
Il classico tema visivo del titolo contrasta con le sue caratteristiche di gioco altamente avanzate, tra cui Money Re-spin, che viene attivato dalla comparsa di tre simboli Money e moltiplica i premi per x10 quando l'intero schermo è coperto dai simboli.
La pionieristica funzione Rewind ha il potenziale per raddoppiare i premi per i giocatori con la fortuna dalla loro parte e può essere attivata in entrambi i modi, poiché 100 partite gratuite potrebbero essere vinte da coloro che ottengono cinque simboli Scatter.
La recente acquisizione da parte di Habanero di un'ambita licenza Mga consente alla sua suite di titoli ampiamente apprezzata, tra cui Return to the Feature, di beneficiare di una rete di operatori in continua crescita che si estende su una vasta gamma di mercati chiave.

Commentando il rilascio, Toni Karapetrov, head of corporate communications di Habanero, dichiara: "Siamo entusiasti di lanciare Return to the Feature, una slot sensazionale intrisa di fascino vecchia scuola che consente ai giocatori di saltare in una macchina del tempo e tornare indietro. Anche se il suo tema si rifà al passato, le innovative caratteristiche di gioco del gioco caratterizzano il nostro approccio progressivo allo sviluppo dei contenuti, aprendo la strada al futuro dell'iGaming con una serie impressionante di nuove tecnologie."

Pronto a costruire su un eccezionale 2020, Habanero si sta preparando a continuare la sua ampia crescita in Europa e America Latina durante tutto l'anno, introducendo un nuovo pubblico ad alcuni dei contenuti di altissima qualità del settore.

 

Articoli correlati