skin
Menu

NetEnt, la slot Butterfly Staxx torna a volare con il suo sequel

22 agosto 2019 - 08:38

NetEnt annuncia il sequel della sua slot online Butterfly Staxx: la versione 2 contiene tante nuove funzionalità.

Scritto da Redazione

Si rinnova e aggiorna il parco slot online della software house NetEnt, che annuncia l'arrivo di Butterfly Staxx 2.

Il sequel del popolare gioco originale include nuove funzionalità pick-and-click, più aree di gioco e garantisce il massimo divertimento per tutti i tipi di giocatori. Ambientata in un mondo di incantevoli e colorate farfalle, in questa video slot a 5 rulli, 4 file e 40 linee fisse, i giocatori possono sbloccare fino a tre aree di gioco in una singola scommessa, in cui i rulli in ciascuna area di gioco girano in modo indipendente e simultaneo. Questa innovazione viene innescata durante qualsiasi round di Re-Spin che viene attivato quando uno stack completo di quattro simboli Butterfly atterra e copre l'intero rullo o scegliendo Butterfly Spins quando viene assegnato un gioco bonus.

Il gioco contiene anche un nuovissimo gioco bonus Butterfly Frenzy in cui lo standard pick-and-click viene portato a nuovi entusiasmanti livelli. Butterfly Frenzy consiste in livelli fino a 5. Il gioco inizia con 10 scelte e il giocatore sceglie le farfalle che assegnano le vincite in monete per aumentare la vincita totale. Ogni fase assegna 10 scelte al giocatore che vengono aggiunte alle scelte rimanenti della fase precedente.

IL COMMENTO DI UPTON - "Butterfly Staxx 2 è un vero sequel del grande successo Butterfly Staxx. Prevede un meccanico familiare e potente che è stato amplificato per soddisfare le alte aspettative dei giocatori di oggi. Questo gioco mostra che l'industria ha bisogno di tutti i diversi tipi di giochi per intrattenere e fidelizzare i giocatori. Come sempre, aggiungere una migliore interazione con i giocatori significa coinvolgimento e successo, e il bonus multi-livello pick-and-click fa proprio questo. Un altro classico dei tempi moderni in preparazione", dichiara Bryan Upton, direttore dei giochi di NetEnt.

 

Articoli correlati