skin
Menu

NetEnt sente il richiamo della giungla, Hammon: 'Festa dei sensi'

21 marzo 2017 - 10:38

La software house NetEnt lancia sul mercato la sua nuova slot online, il commento di Hammon.

Scritto da Redazione

NetEnt, fornitore leader di soluzioni per il gioco digitale, porta i colori e i suoni della natura selvaggia nella sua ultima slot online, Jungle Spirit: Call of the Wild.

La slot ha 243 bet, 5 rulli e 3 file video, dispone inoltre di giri gratis, una funzionalità di espansione e una, denominata Butterfly Boost, nuova di zecca. Essa si attiva in maniera casuale nel gioco principale nel corso di una situazione di vincita, quando sui rulli non ci sono simboli scatter o contrassegnati con farfalle.  

Le farfalle volano attorno alle bobine e quando atterranno sui simboli, da uno a tre, causano la loro espansione e l'aumento delle vincite. La nuova slot è caratterizzata da una ricca grafica che promette un'avventura elettrizzante. Non mancano animali pericolosi, nascosti dietro ogni angolo e pronti a balzare addosso in 3D al giocatore, che può anche ascoltare i tamburi della giungla, ma anche i rilassanti suoni della natura, mentre cerca di rintracciare i minacciosi felini.

 

“Siamo sicuri che i giocatori ameranno entrare nello spirito della giungla con la nuova ultima videoslot”, afferma Simon Hammon, Chief product officer di NetEnt. “Questo gioco è una vera e propria festa dei sensi e la funzionalità Butterfly Boost aggiunge un nuovo e divertente elemento che può portare a grandi vincite”.

 

 

Articoli correlati