skin
Menu

NetEnt, una licenza per i casinò games in Pennsylvania

14 marzo 2019 - 09:50

La software house NetEnt ottiene una licenza in Pennsylvania come produttore di giochi interattivi.

Scritto da Redazione

NetEnt, attraverso la sua controllata NetEnt Americas Llc, ha ottenuto una licenza condizionale per produttori di giochi interattivi da parte del Pennsylvania Gaming Control Board (Pgcb).
Nell'ottobre 2017, ricorda la software house in una nota, il legislatore statale della Pennsylvania ha approvato un disegno di legge che consente il gioco da casinò online. In questo contesto, l'annuncio di NetEnt, che potrà dunque offrire i suoi pluripremiati giochi online nel mercato appena regolamentato in Pennsylvania.
La Pennsylvania è il secondo grande stato degli Stati Uniti a regolamentare il casinò online e con quasi 13 milioni di persone, è il quinto stato per popolazione. Lo stato ha una lunga tradizione di gioco d'azzardo sul lato terrestre, Come noto, NetEnt ha firmato accordi con i clienti con diversi operatori di gioco nello stato e si sta preparando a lanciare i suoi giochi non appena il mercato si aprirà. Una data di apertura formale del mercato non è stata ancora annunciata dal Pgcb.

IL COMMENTO DI NYMAN - "Siamo molto lieti di essere nel primo turno di venditori autorizzati a condurre giochi online in Pennsylvania. Questo si adatta bene alla nostra strategia di vivere di andare live con i nostri prodotti nel primo giorno di apertura del mercato ", afferma Erik Nyman, managing director di NetEnt Americas Llc.

 

 

Articoli correlati