skin
Menu

NetEnt, una nuova dimensione per il gioco online

06 febbraio 2018 - 09:50

Presentata all'Ice di Londra la nuova dimensione del gioco online, frutto della collaborazione tra NetEnt e Mr Green.

Scritto da Redazione

Londra - NetEnt, fornitore di soluzioni di gioco digitale, presenta ad Ice Totally Gaming 2018 la sua nuova soluzione di gioco sviluppata in collaborazione con Mr Green: un'esperienza di casino live 3-D completamente coinvolgente con streaming live e grafica incorporati con il semplice tocco di un pulsante.
Le soluzioni completamente personalizzabili di NetEnt aggiungono una vera differenziazione al mondo del casinò live utilizzando un approccio innovativo. Ciò dà agli operatori un ambiente interattivo e social da fornire ai propri giocatori. La soluzione personalizzata di Mr Green, Live Beyond Live, offrirà ai propri giocatori un'esperienza di gioco a marchio unico.
L'ultima aggiunta di NetEnt al suo portafoglio Live offre un'esperienza di casinò totalmente nuova e completa sui dispositivi mobili, sia in viaggio che da casa.
L'esperienza digitale completamente personalizzata è stata arricchita grazie alla tecnologia di sfondo digitalizzato di NetEnt, che, si legge in una nota, ha realizzato tutto il suo potenziale con questo prodotto e aggiunge una nuova dimensione al mercato dei casinò live standardizzato.

Una lobby virtuale del casinò apre le porte ai giocatori e all'interno troveranno un ambiente multi-tavolo con croupier dal vivo e una scelta di tavoli diversi a cui unirsi. Roulette e blackjack sono i giochi attualmente disponibili per giocare sulla piattaforma.
Tavoli multipli, telecamere e angoli aggiuntivi, UX coinvolgente e visibilità dell'azione su altri tavoli sono solo alcuni dei progressi tecnologici integrati nel prodotto.
Henrik Fagerlund, responsabile del prodotto di NetEnt, dichiara: "E' stata creata l'ultima aggiunta al nostro portafoglio Live, così siamo stati in grado di fornire un ambiente più coinvolgente e abbattere i vincoli fisici per creare ciò che chiamiamo un'esperienza più grande della vita.
"Stiamo costantemente cercando di superare i limiti dei progressi tecnologici nel mondo del casinò live e questa svolta può aiutare non solo NetEnt, ma gli operatori a raggiungere nuovi traguardi".
Per Norman, Ceo di Green & Co, aggiunge: "Portare un casinò live a una nuova esperienza è un punto di forza della leadership tecnologica di NetEnt nell'industria del gioco. NetEnt e Mr Green condividono la stessa visione dell'innovazione e della creatività come fattori chiave per offrire un'esperienza di gioco superiore. È stimolante e promettente vedere il risultato dei nostri sforzi congiunti nel portare nuove dimensioni rivoluzionarie al gioco online."
Per scoprire di più e provarlo, l'appuntamento è allo stand di NetEnt N3-242.

 

 

Articoli correlati